Home » “Perché indossi sempre il foulard al collo?”: finalmente Pamela Prati ammette il motivo senza vergogna

“Perché indossi sempre il foulard al collo?”: finalmente Pamela Prati ammette il motivo senza vergogna

Pamela Prati - solospettacolo.it
Pamela Prati – solospettacolo.it (fonte web)

Pamela Prati condivide con i fan il segreto dietro al suo vezzo: la showgirl sgombra il campo dai pettegolezzi.

Regina del Bagaglino, e autoproclamatasi “Diva” al “GF Vip 7”, Pamela Prati è recentemente tornata sulla cresta dell’onda grazie all’assist provvidenziale dell’amico Alfonso Signorini.

Il conduttore Mediaset l’ha infatti arruolata per la seconda volta nel format di Canale 5, stavolta con esiti maggiormente costruttivi. Anziché fuggire nottetempo a bordo di un taxi, infatti, Pamela Prati ha goduto dei privilegi a lei assegnati dalla produzione, approfittando dello spazio televisivo per chiarire, una volta per tutte, la sua posizione all’interno del pruriginoso “Caltagirone-gate”.

La soubrette sarda, inoltre, nel format ha coltivato un rapporto preferenziale con l’ex volto di “Bim Bum Bam” Marco Bellavia, relazione a lungo caldeggiata sui social ma, di fatto, attualmente in fase di assoluta impasse.

Attiva sul piccolo schermo sin dalla fine degli anni ’80, Pamela Prati ha militato nei panni di modella e ballerina, prestando persino la voce a due album dalle sonorità ispanico-maccheroniche. Gode quindi di un notevole seguito sui social, frutto parimenti di scandali e raggelanti gag in diretta, ma un dubbio assilla da tempo i fedeli fan: perché la showgirl avvolge sempre il collo in variopinti foulard?

Pamela Prati, stavolta è il turno del “foulard-gate”

La spumeggiante prezzemolina targata Pingitore ha esibito durante la sua permanenza al “GF Vip 7” outfit regali e scintillanti, mantenendo sin dalle prime ore del mattino un’allure da star compassata. Occhialoni neri, e capelli perfettamente raccolti, Pamela Prati ha sfoggiato look impeccabili anche durante il rito della colazione, ignorando bellamente le direttive degli autori del reality. La produzione, infatti, striglia puntualmente i concorrenti che indossano tali accessori all’interno del loft ma, si sa, le regine della TV godono di sottili concessioni

Attualmente presente nel parterre del programma, Pamela Prati compare al pubblico fasciata da sontuosi abiti ricchi di lustrini, spacchi e pizzi, completando il look con cappelli a veletta e l’immancabile foulard coordinato al collo. I fan più insinuanti hanno avanzato l’ipotesi che la soubrette cerchi di nascondere i segni dell’età grazie a questo escamotage di stile; d’altronde, l’invecchiamento progressivo del collo è un’eventualità difficilmente dissimulabile, anche con il make-up più ricercato. Pamela Prati, però, a domanda diretta ha risposto così: “(Li indosso, n.d.r.) Perché li amo!“.

Pamela Prati, screenshot instagram - solospettacolo.it
Pamela Prati, screenshot instagram – solospettacolo.it

Pamela Prati pronta ad approdare in Honduras?

Secondo recenti indiscrezioni, la bella showgirl sarebbe pronta all’ennesima avventura televisiva, e parteciperà in coppia con Marco Bellavia al survival-game “L’Isola dei Famosi”.

In tal caso, scopriremo se i famosi foulard fungeranno da provvidenziali reti da pesca o bendaggi di fortuna, o se resteranno saldamente abbarbicati al collo dell’iconica proprietaria!