Home » Antonino Spinalbese, gaffe clamorosa su Belen: “Oddio mi è scappato! Ho sbagliato”

Antonino Spinalbese, gaffe clamorosa su Belen: “Oddio mi è scappato! Ho sbagliato”

antonino-spinalbese-belen-rodriguez-solospettacolo.it
Antonino Spinalbese, Belen Rodriguez – Solospettacolo.it

Belen Rodriguez, a quanto pare, è sempre nei pensieri dell’hair-stylist ligure. Difficile dimenticare una storia d’amore con una donna come lei, anche se…

La storia d’amore tra Antonino Spinalbese e Belen Rodriguez ha impegnato per più di un anno le prime pagine delle riviste di gossip: dai primi pettegolezzi alle ammissioni, dalle foto social all’annuncio della gravidanza di lei, fino ala nascita di Luna Marì, la loro bambina, che ha coinciso con la crisi e poi la separazione.

Dopo, la showgirl argentina e il parrucchiere dei vip hanno preso strade diverse: lei è tornata con l’ex marito Stefano De Martino, per la terza volta, lui oltre a non mettersi le mani nei capelli ha smesso di metterle anche nei capelli degli altri. Addio forbici e spazzola, benvenuta popolarità televisiva

Anche Antonino Spinalbese, infatti, è diventato un personaggio. Di riflesso, si intende, dato che la popolarità gli è arrivata per essere stato  “il fidanzato di” e non per particolari meriti propri, ma così va il mondo del gossip  e non c’è da stupirsi né moralizzarsi.

La popolarità come “ex” lo ha portato nell’autunno scorso a varcare la soglia della Casa del Grande Fratello Vip, dove  Spinalbese è ancora “rinchiuso” anzi: dove è rientrato dopo essere uscito per una operazione e dopo aver chiesto (e ottenuto, pare) un cachet lievitato più del doppio per tornare a sedersi sul divano.

Belen è sempre nei pensieri di Antonino Spinalbese

La popolarità di Spinalbese è infatti molto cresciuta tra i telespettatori, da una parte curiosi di sapere se all’interno della Casa più spiata d’Italia troverà consolazione, dall’altra di sentire dalla sua viva voce qualche pillola sulla sua celebre ex Belen, che proprio temendo la sua indiscrezione non era affatto contenta di saperlo nella casa di Cinecittà.

Lui fino a ora non si è troppo sbottonato ma anche se all’interno della Casa ha coltivato le sue simpatie, quello che è successo qualche giorno fa ha dimostrato che il pensiero di Belen è ancora un tarlo fisso per lui: tutta colpa di un lapsus linguae …

belen-rodriguez-antonino-spinalbese-solospettacolo.it
Belen Rodrigueze e Antonino Spinalbese ai tempi della loro relazione – Solospettacolo.it

Una gaffe che rivela qualcosa di più?

Parlando con Giaele De Donà, ha detto di volerne conoscere il marito, Brad Beck, ma nel rivolgersi a lui attraverso il teleschermo ha inavvertitamente (o no?) nominato la sua ex: “Parlo con Brad direttamente, adesso. Quando fai queste cene io vorrei essere tuo amico e vorrei essere invitato. Io e Andrea vorremmo diventare più tuoi amici che amici di Belen… oops, Oddio, non ho detto nulla si sbagliato, mi è scappato, mi è uscito…”

Giaele non si è accorta del lapsus linguae e Spinalbese ha interrotto la conversazione nonostante la De Donà continuasse a chiedergli cosa avesse detto. Al pubblico resta l’interrogativo: è stato davvero un lapsus linguae che rivela un eventuale interesse nel rientrare nella vita di Belen oppure Spinalbese lo ha detto apposta?