Home » Charlie Gnocchi passa sopra a Luca Onestini come un tir: “Ecco cosa ha fatto con Nikita”

Charlie Gnocchi passa sopra a Luca Onestini come un tir: “Ecco cosa ha fatto con Nikita”

Charlie Gnocchi - solospettacolo.it
Charlie Gnocchi – solospettacolo.it (fonte youtube)

Charlie Gnocchi smentisce clamorosamente la versione di Luca Onestini: ecco finalmente la verità sul controverso rapporto con Nikita Pelizon.

Tutti i nodi arrivano al pettine“, recita il vecchio adagio. E, in effetti, il controverso tafferuglio amoroso tra Luca Onestini e la modella triestina Nikita Pelizon continua ad infiammare senza requie il sentiment in rete.

A maggior ragione dopo la penultima puntata del “GF Vip 7”, in cui Alfonso Signorini aveva coinvolto persino l’eliminato Charlie Gnocchi nella diatriba, chiedendogli lumi sulle presunte manipolazioni dell’ex tronista ai danni di Nikita.

In tale occasione, rievocando uno shooting fotografico in cui il rampante Luca avrebbe palpeggiato la compagna in un angolo cieco alle telecamere, l’inviato di “Striscia la notizia” aveva dichiarato di non aver registrato alcun comportamento anomalo.

Ben diversa, la versione fornita da Charlie Gnocchi ad una pressante Sophie Codegoni: durante un’intervista a “Casa chi”, l’ex tronista ha messo alle strette il conduttore radiofonico, carpendo nuove informazioni circa il rapporto tra i due…

Sophie Codegoni inchioda Charlie Gnocchi: tutta la verità sul rapporto tra Luca e Nikita

Gli utenti sui social da settimane divulgano immagini controverse sulle piattaforme, filmati in cui Luca Onestini approccia vigorosamente con la modella dai capelli blu, arrivando persino a spingerla contro al muro con ardore focoso.

Sophie Codegoni ha chiesto a Charlie Gnocchi il suo punto di vista rispetto a tali, inconfutabili, scene, e il conduttore ha replicato: “C’è stato un equivoco? No, si volevano bene, ed erano lì lì per farcela… Tutti aspettavamo il primo bacio“. La padrona di casa ha sottolineato: “Su TikTok sono stati pubblicati davvero tanti video… Effettivamente, tutte queste battutine, toccatine e palpatine ci sono state… E si sono anche viste!“. Messo all’angolo, il conduttore ha inaspettatamente ribaltato la precedente prospettiva sulla relazione, svelando un retroscena piuttosto curioso…

Luca Onestini, Nikita Pelizon e Antonella Fiordelisi - solospettacolo.it
Luca Onestini, Nikita Pelizon e Antonella Fiordelisi – solospettacolo.it (fonte youtube)

Charlie Gnocchi inchioda Luca Onestini: “Era terrorizzato!”

Il conduttore radiofonico ha superato l’iniziale reticenza sull’argomento, prendendo finalmente una posizione sull’Onestini-Pelizon gate.

Il fratello di Gene Gnocchi ha infatti ammesso: “Ci sono state! Onestini era terrorizzato dall’avere una storia… Lui, poi, appena arrivato sapeva tutto su Nikita… Lei, invece, no…“. Sembra proprio che la teoria avanzata dai #nikiters sia quanto meno plausibile: da navigato stratega, Luca Onestini avrebbe sfruttato Nikita come un gancio traino, cavalcandone l’indiscussa popolarità… Durante la prossima puntata, questo piccante retroscena occuperà con ogni probabilità un blocco del reality, mettendo finalmente un punto alla controversa vicenda. Voi, che ne pensate?