Home » Claudio Falghera, capito chi è l’uomo che ha fatto perdere la testa a Tina? Ricchissimo

Claudio Falghera, capito chi è l’uomo che ha fatto perdere la testa a Tina? Ricchissimo

claudio falghera ued-Solospettacolo
Claudio Falghera-Solospettacolo

Un nuovo amore per Tina Cipollari? Claudio Falghera potrebbe aver rubato il cuore della Vamp di Uomini e Donne

Uomini e Donne è il programma dove si va a cercare l’amore. Sotto gli occhi attenti della padrona di casa Maria De Filippi assistiamo da anni al via vai di cavalieri e dame da tutta Italia.

Arrivano nello studio per cercare il compagno o la compagna per la vita, che siano tronisti o corteggiatori per il trono classico, o semplici partecipanti per quello classico, il parterre è sempre ricco.

Alcuni amori, pochi statisticamente, sono diventati qualcosa di più e qualcuno ha messo su famiglia, si è sposato o ha fatto anche dei figli, come la coppia Sossio Aruta e Ursula Bennardo, che ha dato vita alla piccola Bianca.

Ma forse non tutti sanno che anche l’opinionista Tina Cipollari ha conosciuto quello che poi è diventato suo marito e padre dei suoi tre figli proprio nel programma mariano, Kikò Nalli. Il matrimonio purtroppo dopo molti anni è naufragato e i due sono rimasti in ottimi rapporti; ma la storia sta per ripetersi?

Claudio Falghera: nuovo amore per Tina Cipollari?

Da qualche giorno nel parterre maschile si è fatto notare un nuovo ingresso, Claudio Falghera, un simpatico signore di 67 anni che sembra proprio aver colpito la curiosità di Tina Cipollari. L’uomo nella sua presentazione ha dichiarato di essere vedovo e di avere due figli grandi entrambi avvocati.

Originario di Pesaro, ha affermato di essere un imprenditore, proprietario di un club estivo nella provincia di Pesaro, e non solo. Forse sono state le sue parole a suscitare diversi interessi tra le dame:  “Ho diverse auto, ho una Smart, una Mercedes e una Bentley. Sono imprenditore turistico ed immobiliare, lavoro a Pesaro. Ho lavorato in banca, in borsa, poi mi sono messo in proprio”. 

falghera cipollari amore-Solospettacolo
Il ballo tra Claudio e Tina-Solospettacolo

Chi è davvero

Ma la sorpresa è giunta in seguito, quando su sollecitazione della Cipollari che ha fatto diverse domande mostrandosi interessata, Claudio ha aggiunto: “Sono un conte Falghera, di origine veneta. Ho un titolo nobiliare. Non ho ricevuto però nessuna eredità. Ho una villa con un parco e la piscina dove vivo, ho un club estivo con ristorante in gestione, una discoteca, un American bar e un altro ristorante pizzeria a bordo piscina. Ho la casa a Cortina, poi una casa al mare a Portoverde”.

Non sappiamo se l’interesse che ha dimostrato Tina Cipollari sia reale o se abbia fatto tutto per fare un dispetto a Gemma Galgani che si è subito proposta al nuovo arrivato. Certo è che vedere l’opinionista ballare con un cavaliere non è mai accaduto, o quasi. Tanto che persino Maria De Filippi le ha chiesto più volte se fosse seria. E la donna ha ribadito: “Sono tanti anni, non ho più fatto una cosa del genere. Quando mi sono esposta mi sono sposata, vorrei ora la stessa cosa”. Vedremo se è vero amore.