Home » Hai capito Biagio! Ecco che lavoro fa il cavaliere di Uomini e Donne | Guadagna soldi a palate

Hai capito Biagio! Ecco che lavoro fa il cavaliere di Uomini e Donne | Guadagna soldi a palate

biagio-di-maro-solospettacolo.it
Biagio Di Maro – Solospettacolo.it

Biagio Di Maro è uno dei personaggi più discussi e controversi di Uomini e Donne, che frequenta potremmo dire con regolarità dal 2020.

Il cavaliere è arrivato al dating show di Maria De Filippi per corteggiare Gemma Galgani, che però sul momento gli ha preferito un altro corteggiatore, Paolo Gozzi, ma quando le cose con lui non sono andate bene, è tornata sui suoi passi frequentando per breve tempo Biagio. Finché le cose non si sono chiuse anche con lui.

Biagio però non è certo stato con le mani in mano! In questi anni si è dimostrato un vero tombeur de femmes! Da Sabina Ricci a Maria Toma, da Angela Paone a Isabella Ricci, a Sara, a Elena, con la quale si trova tanto bene da chiederle l’esclusiva che lei però declina perché la conoscenza è ancora troppo superficiale.

Anche l’edizione successiva di Uomini e Donne ci regala un Biagio Di Maro latin lover: tra le sue conquiste in studio anche Catia Franchi, la sorella della stilista Elisabetta, che però n apprezza di essere stata invitata “solo” in pizzeria e la loro frequentazione si interrompe così. Come in effetti la maggior parte delle frequentazioni di Biagio in studio.

L’edizione 2022-2023  di Uomini e Donne è cominciata per Biagio un po’ in ritardo: è entrato nel dating show solo a novembre, ha frequentato la dama Silvia e corteggiato anche Paola nonostante i continui e fermi rifiuti di lei. Poi Di Maro esce, per rientrare solo a metà gennaio.

Biagio Di Maro: un tombeur de femmes a Uomini e Donne

Attualmente Biagio sta conoscendo Carla, una 53enne di Bergamo arrivata apposta per conoscerlo: tra i due c’è stata una notte insieme e qualche bacio ma le cose non stanno andando benissimo. Lei si è dimostrata un po’ gelosa, ma lui nel frattempo ha cominciato a frequentare Clea e Carla, inviperita, lo ha addirittura schiaffeggiato per poi interrompere la conoscenza.

Non solo i telespettatori non gradiscono il suo atteggiamento ma molti si stupiscono, si evince dai commenti, che ci siano donne disposte a entrare in studio per conoscerlo. Qualcuno aveva anche pensato che il suo modo di trattare i gentil sesso fosse la causa principale  del suo allontanamento dal programma nei mesi precedenti.

biagio-di-maro2-solospettacolo.it
Biagio Di Maro – Solospettacolo.it

Fa soldi a palate!

Biagio tutto sommato si presenta bene: 55 anni abbastanza ben portati, galante almeno all’inizio, un look sportivo e una vaga somiglianza con Patrizio Rispo, il Raffaele di Un posto al sole. Tuttavia abbastanza riservato: non lascia trapelare troppo di lui.

Però sappiamo che è rimasto vedovo, ha tre figli, e lavora come operaio escavatorista nei cantieri. Lo stipendio medio di un escavatorista è di circa 1700 euro: fa soldi a palate, dunque, ma non nel senso metaforico del termine! Un’altra attività gli dà però molta soddisfazione. Biagio infatti si dedica anche alla vendita di un prodotto che è un vanto della sua terra: la mozzarella di bufala.