Home » Kate Middleton, la maledizione si è abbattuta su di lei: profezia tristissima

Kate Middleton, la maledizione si è abbattuta su di lei: profezia tristissima

kate-middleton-solospettacolo.it
Kate Middleton – Solospettacolo.it

Una astrologa si è espressa sul futuro della monarchia britannica con una profezia che ricorda quelle delle fiabe secolari. E non promette nulla di buono. 

Il Regno Unito, così come tutto il mondo, aspetta con ansia il 6 maggio 2023, la data fissata per l‘incoronazione ufficiale e pubblica di re Carlo III, che sarà visibile in mondovisione. A quasi settant’anni dall’ultima incoronazione ufficiale: quella della regina Elisabetta II, il 2 giugno 1953.

Naturalmente si tratta di una data simbolica, visto che Carlo III è re dal momento della morte della madre, Elisabetta II: un momento che aspettava da tempo, perché se il regno della defunta sovrana è stato il più longevo, anche il suo ruolo di erede al trono lo è stato.

Ora l’erede al trono è William, il principe di Galles e primogenito di Carlo, seguito nell’ordine dai tre figli George, Charlotte e Louis, quindi dal principe Harry. La legge prevede eccezioni a questa secolare linea di successione solo in casi gravissimi, come l’alto tradimento o l’abdicazione.

Carlo III non godrà della grande popolarità della madre o del figlio, il principe William, ma la benevolenza dei sudditi nei suoi confronti è cresciuta negli ultimi anni, anche se c’è chi ancora ritiene non abbia né il savoir faire di Elisabetta o William, né la personalità che si converrebbe al sovrano di un Paese con tanta storia e importanza.

Jessica Adams: la profezia nefasta prima dell’incoronazione di Carlo III

E c’è anche chi predice che due mesi prima dell’incoronazione ufficiale, qualcosa potrebbe succedere. È l’astrologa britannica, ma residente da anni in Australia, Jessica Adams, che prevede cambiamenti epocali per la monarchia e conseguenze nefaste per il re ma anche per la sua linea di successione, Kate Middleton compresa. Una profezia dai toni tanto foschi quanto allarmistici da ricordare quelle delle streghe nelle fiabe.

“La linea di successione e i titoli individuali dei membri della Famiglia Reale si trasformeranno nel marzo 2023“, dice Adams, per la precisione “tra l’8 e il 23 marzo“. Tutto questo avrà “enormi conseguenze finanziarie” per il patrimonio del re e anche, di conseguenza, “per l’eredità che la principessa Catherine lascia ai bambini“: nel linguaggio criptico e sibillino delle profezie, l’eredità potrebbe non essere solo finanziaria ma anche metaforica e includere il regno, il rango, il titolo.

jessica-adams-solospettacolo.it
Jessica Adams – Solospettacolo.it

Le conseguenze della crisi ricadranno su William, Kate e i loro bambini

Questi cambiamenti, sempre secondo la Adams, saranno “l’inizio della fine della vecchia vita familiare come la conosceva Carlo” e le conseguenti difficoltà finanziarie ricadranno su William, Kate e i figli prevedendo un “budget completamente nuovo” per i prossimi venti anni. Su Harry l’astrologa non si esprime ma al momento le sue finanze sembrano essere più che buone grazie all’autobiografia Spare.

C’è da fidarsi delle profezie di Jessica Adams? È vero che predisse la pandemia da Covid nel 2020 ma le sue predizioni successive sono cadute nel vuoto. Per il 2021 profetizzò che non vi sarebbe stato alcun vaccino anti Covid, ma anche che il Regno Unito si sarebbe diviso in quattro Paesi separati e che l’Italia sarebbe uscita “molto probabilmente” dall’Unione Europea. Forse, quindi, ogni profezia va presa con le molle…