Home » “Questi due fanno proprio schifo”: Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria commettono qualcosa di inqualificabile

“Questi due fanno proprio schifo”: Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria commettono qualcosa di inqualificabile

Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria - solospettacolo.it
Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria – solospettacolo.it (fonte youtube)

Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria tornano a scatenare accese polemiche sui social: il siparietto in vasca fa esplodere il caso.

Anche nel loft di Cinecittà, dopo la tempesta il sole è tornato a splendere, specialmente per l’inflazionata coppia dei #donnalisi. Litigiosi, talvolta complici, e perennemente in stallo, i due gieffini monopolizzano le dinamiche nel format di Canale 5.

Durante l’ultima puntata, il conduttore Alfonso Signorini ha sviscerato le ragioni dietro alla brusca rottura tra Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria: l’ex schermitrice avrebbe accusato il fidanzato di omaggiare Oriana Marzoli di troppe attenzioni, a dispetto delle reciproca antipatia tra le due primedonne.

Spalleggiato dagli amici Edoardo Tavassi, Micol Incorvaia e anche dall’influencer latina, Edoardo Donnamaria ha pesantemente criticato la fidanzata, arrivando persino ad imputarle l’etichetta di “stratega”, salvo poi accusare la sua mancanza a livello mentale e fisico.

Sì, perché il figurante di “Forum” ha accusato episodi di vomito e malesseri generali; ciò nonostante, durante la diretta ha ribadito le sue ragioni, stroncando anche gli interventi tranchant a favore della fidanzata da parte di Sonia Bruganelli. Complice anche l’intervento del padre di Edoardo Donnamaria durante l’ultimo prime time, negli ultimi giorni la coppia sembra aver ritrovato nuovamente la serenità. Un episodio in particolare, però, ha scatenato ampio clamore sui social…

Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi giocano in vasca da bagno: le immagini urtano la sensibilità degli spettatori

L’eterno tira e molla nella relazione dei due Vipponi è ormai una dinamica ricorrente nella casa del “GF VIP”. Per tale ragione, il riavvicinamento di Edoardo ad Antonella non ha stupito il pubblico del programma, che già pregusta la prossima, e inevitabile, crisi.

Durante un testa a testa intimo in vasca da bagno, la coppia ha vissuto un momento giocoso e molto intimo sotto l’occhio attento delle telecamere. In particolare, Edoardo ha strofinato i piedi sul volto di Antonella, provocandone la reazione divertita, e quest’ultima ha inoltre leccato la pelle del compagno, celiando: “Sembri uno struccante! Sembri un bambino alla nascita!“.

Le reazioni del pubblico

Ho vomitato la cena“, sentenzia un utente su Twitter. La parentesi di intimità tra Antonella ed Edoardo sembra aver sollevato reazioni contrastanti sui social.

Al di là del sostegno immancabile dei #donnalisi, infatti, la coppia sta stancando una fetta di pubblico del reality, che vorrebbe assistere a nuove ed intriganti meccaniche nello show.