Home » Nicole Murgia disintegra Andrea: “Ecco qual è il suo peggior difetto a letto”

Nicole Murgia disintegra Andrea: “Ecco qual è il suo peggior difetto a letto”

Nicole Murgia - solospettacolo.it
Nicole Murgia – solospettacolo.it (fonte youtube)

L’attrice Nicole Murgia compie una confessione “hot” sull’ex fidanzato Andrea: la rivelazione scatena il delirio nella casa del GF VIP.

Loquace e dotata di una travolgente vivacità intellettuale, Nicole Murgia anima da settimane le dinamiche nel reality per antonomasia. L’attrice romana ha militato in diverse pellicole riprodotte sul grande schermo, collaborando anche con registi del calibro di Ferzan Ozpetek e Gabriele Muccino.

Entrata in concerto con l’ex fidanzato Andrea Maestrelli, Nicole Murgia è stata protagonista di una confessione piuttosto scabrosa, resa dal calciatore all’amico Edoardo Tavassi.

Andrea Maestrelli, pur esprimendosi in un linguaggio in codice, ha riferito al verace romano che, durante la loro frequentazione, Nicole Murgia lo avrebbe picchiato, arrivando persino a scagliargli addosso dei piatti, e facendolo finire in ospedale. Ha inoltre aggiunto che l’ex fidanzata lo avrebbe tradito ripetutamente, facendone intendere l’indole libertina e talvolta incontenibile.

Nicole Murgia, dal canto suo, ha ammesso il lancio di piatti, scegliendo però di non approfondire l’argomento, e tutelando sé stessa e l’ex fidanzato. Durante una sfida al “Game night show”, l’attrice ha scagliato una frecciatina ad Andrea, rivelando le sue défaillances in camera da letto

Nicole Murgia asfalta Andrea Maestrelli: “La durata è il suo problema!”

Interrogata da Edoardo Tavassi e dall’omonimo figurante di “Forum”, Nicole Murgia ha dovuto rivelare un difetto intimo dell’ex compagno Andrea. L’attrice ha replicato: “Quale Andrea?“. In effetti, anche l’ex marito della gieffina, Bertolacci, condivide il medesimo nome di Maestrelli.

Ma scusi, ma lei va solo con gli Andrea?“, ha scherzato Edoardo Tavassi, precisando poi: “Ma stiamo parlando di Maestrelli, è ovvio!“. Nicole Murgia ha quindi replicato: “Che difetto intimo cambierei di Andrea? Io gli voglio molto bene, Andre lo sa benissimo… Ma la durata è il suo problema.“. Ha inoltre aggiunto: “Vabbè, non ho specificato, e non ho detto nulla di grosso. Ragazzi, io sono stata sincera. Voi mi avete fatto una domanda, e ho risposto. Però non ho specificato che tipo di durata“.

La reazione di Andrea Maestrelli

Il calciatore ha reagito con una sonora risata, commentando poi con fair-play: “Veloce, quanto? Magari una volta esci con una bella ragazza, sei agitato e carico, e allora succede che in due minuti finisce tutta la magia“.

Ha però aggiunto sornione: “Però è anche vero che c’è la cena, ed il dopocena… Uno può mangiare più volte!“. Nonostante i pettegolezzi e il tracollo della relazione, i due ex fidanzati sembrano aver raggiunto finalmente un’equilibrio davvero invidiabile!