Home » Pago e Serena Enardu nella bufera: “Ma non si vergognano di farsi rivedere dopo tutta la me*da che si sono tirati addosso”

Pago e Serena Enardu nella bufera: “Ma non si vergognano di farsi rivedere dopo tutta la me*da che si sono tirati addosso”

Pago e Serena Enardu - solospettacolo.it
Pago e Serena Enardu – solospettacolo.it (fonte web)

Il cantante Pago e l’ex tronista Serena Enardu lanciano un annuncio sui social: il web stronca l’iniziativa della tormentata coppia.

Certi amori fanno giri immensi, e poi tornano“, cantava Antonello Venditti nel brano “Amici mai”, e questo adagio ben si adatta alla frizzante coppia composta da Pago e dalla fascinosa sarda Serena Enardu.

Lei, reduce dal dating-show mariano, e lui, cantante all’arrembaggio e storico compagno della soubrette Miriana Trevisan, che gli ha regalato il figlio Nicola, hanno partecipato assieme all’esplosiva esperienza di “Temptation Island“.

L’influencer aveva infatti dichiarato: “Perché ho deciso di partecipare e Temptation Island VIP? Dopo 6 anni e mezzo di relazione, mi interessava fare un percorso di introspezione nel sentimento, volevo capire bene a che punto fosse arrivata la nostra storia… Ovviamente c’erano delle cose che non erano chiare, che non mi facevano star bene da un po’ di tempo, così mi è sembrato un percorso adatto e giusto…“.

In effetti, Serena Enardu ha ceduto alle lusinghe del tentatore Alessandro Graziani, liquidando lo scornato Pago, salvo poi tornare sui propri passi, e tentare il tutto per tutto pur di riconquistare la sua fiducia. La coppia sembra aver recuperato una recente stabilità, ma l’annuncio sui social ha scatenato la tempesta perfetta…

Pago e Serena Enardu insieme a Verissimo: è caos nel web

Lo scorso ottobre, la celebre coppia aveva ricominciato a pubblicare contenuti sui social, palesando un repentino ritorno di fiamma. Pago aveva addirittura pubblicato una storia su Instagram in cui compariva assieme a Serena sotto al sole, e l’influencer, ripresa di spalle, appariva rilassata e in assoluta intimità con il compagno.

Il cantante ha corredato la storia con la scritta: “Ci sono cascato di nuovo”, ufficializzando così la ritrovata armonia di coppia. Nelle scorse ore, l’account ufficiale del varietà “Verissimo” ha diramato una succosa anticipazione: sabato 4 febbraio, alle 16.30, Pago e Serena compariranno al cospetto di Silvia Toffanin per raccontare l’andamento della tortuosa relazione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

La reazione della rete

Sotto al post della redazione di “Verissimo”, si sono moltiplicati commenti indignati e frecciatine velenose all’indirizzo dei due protagonisti.

Un utente commenta infatti: “Pur di tornare in TV, lei è tornata con lui!“. Un altro aggiunge: “OOOH, finalmente quello che volevano! Ci sarebbe da spegnere la TV per tutta la durata della loro intervista! Due persone dignitose, dopo tutto lo show a cui ci hanno fatto assistere, stavolta avrebbero vissuto la storia in totale riservatezza! Ma quanto piacciono, i soldini“.