Home » Anticipazioni Uomini e Donne, scelta di Federico: una delle corteggiatrici gli dà il ben servito

Anticipazioni Uomini e Donne, scelta di Federico: una delle corteggiatrici gli dà il ben servito

Uomini e Donne - solospettacolo.it
Uomini e Donne – solospettacolo.it (fonte youtube)

Colpo di scena senza precedenti a Uomini e Donne: la corteggiatrice lascia di sasso Federico Nicotera, addio al programma di Maria De Filippi.

Il dating-show per antonomasia occupa il palinsesto di Canale 5 sin dall’ormai lontano 1996, e ha fruttato a Maria De Filippi lo status di Cupido televisivo per dame, corteggiatori e tronisti.

Del resto, il programma offre inoltre notevole visibilità, e molti protagonisti di “Uomini e Donne” hanno sfruttato la partecipazione al format come un prestigioso trampolino di lancio, come nel caso di Sophie Codegoni, Luca Onestini e Costantino Vitagliano.

Durante l’ultima edizione del Trono classico, la conduttrice ha introdotto nuovi personaggi, come il capitolino Federico Nicotera, e Federica Aversano, ex corteggiatrice di Matteo Ranieri. Ad arricchire il parterre pomeridiano di “Uomini e Donne”, anche Lavinia Mauro, ex corteggiatrice di Nicolò Briganti.

Dopo l’iniziale flirt con Naomi Moschitta, lo statuario Federico ha concentrato la sua attenzione sulla determinata Carola Carpanelli, conoscendo al contempo anche Alice Bresciani. Dissimili nell’aspetto, quanto nel carattere, le due giovani si contendono da tempo il cuore di Federico Nicotera: una della due, però, sembra aver prevalso a dispetto dell’altra…

Federico Nicotera di Uomini e Donne compie una mossa azzardata

Lorenzo Pugnaloni, gestore della pagina Instagram “uominiedonnetronoclassicoeover” ha rilasciato, tramite il suo account, succose anticipazioni circa le prossime puntate del dating-show mariano.

Secondo quest’ultimo, durante l’ultima registrazione del programma, Federico Nicotera avrebbe omaggiato Alice Bresciani di una sorpresa, portandola in esterna senza alcun preavviso, e di sua spontanea volontà. Alla luce di quest’iniziativa, Carola Carpanelli avrebbe reagito con un pianto desolato, decidendo inoltre di abbandonare repentinamente lo studio Mediaset. Federico Nicotera, in effetti, ha ultimamente privilegiato la sua rivale, ballando esclusivamente con lei, ed ignorando la bionda Carola.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da F. 🛸 (@federiconicotera1)

La scelta del tronista

Nonostante il clamoroso colpo di scena, Federico Nicotera non avrebbe ancora effettuato la scelta definitiva tra le due pretendenti, accogliendo con mestizia l’autoeliminazione di Carola Carpanelli.

Il tronista avrebbe dichiarato di non essere ancora giunto ad una decisione drastica, e potrebbe cercare l’ex corteggiatrice al di fuori del format, chiedendole di ritornare sui propri passi. Non resta che attendere la messa in onda della fatidica puntata: la sceneggiatura della potenziale storia d’amore è ancora in piena fase di sviluppo, ed i giovani protagonisti promettono un finale ricco di sorprese!