Home » Soffiata sul Grande Fratello Vip: “Ecco cosa succede quando arrivano le valigie nella casa”

Soffiata sul Grande Fratello Vip: “Ecco cosa succede quando arrivano le valigie nella casa”

gfvip bigliettini-Solospettacolo
Lo studio del GFVip-Solospettacolo

Una nuova polemica si abbatte sulla casa del Grande Fratello Vip. Cosa viene introdotto con le valigie?

Grande Fratello Vip delle polemiche, dei litigi e degli scandali. Questa edizione non si è fatta mancare nulla, e considerato che mancano ancora alcuni mesi alla fine, non sappiamo cosa aspettarci.

I telespettatori che seguono dall’inizio sanno di cosa parliamo; atti di bullismo, bestemmie, espulsioni varie e litigi che sono all’ordine del giorno.

Non c’è pace per i vipponi, quest’anno il cast scelto da Alfonso Signorini sta regalando delle vere e proprie chicche, non tutte piacevoli e ben accette, indubbiamente.

L’ultima bufera che si sta abbattendo sul loft di Cinecittà è stata scatenata da qualcuno all’esterno, che fa una vera e propria soffiata. Cosa è stato detto?

La soffiata sul Grande Fratello Vip

A lanciare la bomba che si è abbattuta in queste ore sul reality è stato Amedeo Venza che ha rivelato: “Un concorrente riceverebbe nelle valigie con i suoi abiti, dei biglietti scritti da un altro/a concorrente fuori con tutte le indicazioni su come muoversi all’interno del reality. Possiamo indagare e capire se verrà mai detta questa cosa?”

Un’accusa gravissima, e in seguito, attraverso un video su Tik Tok ha aggiunto altri dettagli: “Riguardo la questione dei Bigliettini-gate e il concorrente che riceverebbe delle indicazioni volevo aggiungere qualche dettaglio in più. Quando riceve questi biglietti, lui li legge in un punto della Casa dove le telecamere non arrivano. Sembrerebbe che gli altri concorrenti se ne siano accorti e ci sarebbe stata una lamentela generale. Tra qualche giorno uscirà il nome di chi riceve i biglietti?”

soffiata casa gf-Solospettacolo
I Vipponi-Solospettacolo

La verità

Al momento non si sa di chi stia parlando Amedeo Venza, e quanto siano fondate queste accuse, ma c’è chi ha già provato a rispondere. Si tratta di un ex concorrente, Biagio D’Anelli, che tuona: “Bigliettini al GF Vip? Niente di più falso! Io l’ho vissuto sulla mia pelle. Avendo vissuto due volte il reality, prima che arrivino determinati abiti, che siano pantaloni, giacche o anche un cerotto, prima che varchino la porta rossa attraverso il magazzino, la valigia o busta passa di mano in mano, quindi non c’è solo un controllo ma dai tre ai quattro controlli. Quindi la roba arriva non solo igienizzata ma, soprattutto, super controllata.

In conclusione: “Quindi è umanamente impossibile l’arrivo di determinati biglietti. Sono solo fandonie o notizie per creare un po’ di screzi nel mondo inerente al Grande Fratello”. La verità la scopriremo sicuramente nei prossimi giorni.