Home » Gemma Galgani manda fuori di testa Maria De Filippi: arrivata la stroncatura a Uomini e Donne

Gemma Galgani manda fuori di testa Maria De Filippi: arrivata la stroncatura a Uomini e Donne

Maria De Flippi e Gemma Galgani - solospettacolo.it
Maria De Flippi e Gemma Galgani – solospettacolo.it (fonte youtube)

Scontro epocale tra Gemma Galgani e Maria De Filippi durante la registrazione di Uomini e Donne: volano frecciatine infuocate in studio.

Sin dal 1996 la mattatrice Maria De Filippi segue le vicende di dame, corteggiatori e tronisti nel suo dating-show “Uomini e Donne”. Negli anni, inoltre, ha aggiunto alla versione canonica del programma anche il “Trono over” e il “Trono gay”, infoltendo la schiera di protagonisti nel parterre pomeridiano di Mediaset.

All’iconica Tina Cipollari si contrappone da alcune edizioni l’eterna rivale Gemma Galgani, spumeggiante dama torinese dalle belle aspettative, e dal temperamento irriducibile.

I battibecchi tra l’opinionista e la dama, perennemente in panchina, divertono gli spettatori del programma, scatenando il pubblico ludibrio ad ogni nuova tornata di reciproche spiacevolezze. Sin dall’ingresso dell’attempato Claudio, cui Gemma è interessata, Tina ha giocato con la new-entry, scatenando la gelosia della mordace dama. Durante l’ultima puntata, Gemma ha ricevuto un sonoro due di picche… grazie anche all’intervento tranchant della padrona di casa!

Maria De Filippi asfalta Gemma Galgani: “Non vuole più uscire con te!”

Nel corso della recente registrazione, Gemma avrebbe addossato a Tina Cipollari la responsabilità del calo di interesse nei suoi confronti da parte di Claudio. Non considerando, però, il libero arbitrio del cavaliere, che avrebbe autonomamente deciso di interrompere precocemente la conoscenza con la protagonista del format.

A tal punto, Maria De Filippi ha ripreso le redini della situazione, stroncando Gemma: “Ma tu l’hai capito adesso che lui non vuole più uscire con te?“. Tina Cipollari ha inevitabilmente gettato benzina sul fuoco, scoppiando sonoramente a ridere, e commentando: “Lei che si preoccupava che lui non capiva che io non volevo davvero uscire con lui…“. Poi, rivolgendosi direttamente a Gemma: “Se sei nervosa, non venire a sfogarti con me! Sono anni che te la prendi con me!“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Tina Cipollari e Gemma Galgani, ennesima rissa verbale a Uomini e Donne

L’opinionista ha inoltre affondato: “Se un uomo è davvero interessato, niente lo ferma! Ci siamo fidanzati? No: e allora? Lo capisci che tu non gli piaci? Finisce male, oggi!“.

Tina Cipollari ha poi concluso, rivolgendosi a Claudio: “Finché scherziamo, scherziamo…. Ma quando tu mi accusi di cose di cui non sono colpevole, no! A prescindere da quello che è accaduto ieri, cioè niente, cosa ti ha spinto a chiudere con Gemma?“. Il cavaliere ha quindi ammesso di non ricambiare l’attrazione per la dama che, piccata, ha replicato: “L’ha detto adesso… Lo vengo a sapere ora, non l’aveva detto ieri!“. Gemma Galgani ha infine chiosato: “Guarda, Maria, una cosa è certa: essere empatici, vuol dire essere felici. Io vado comunque avanti con la mia empatia. Tu non metti sentimento nelle cose che fai, già da ieri, per come ti sei comportato. Avresti potuto farmelo capire ieri, no?“.