Home » Amici, ex allieva è una bomba ad orologeria: le frecciatine sono al veleno

Amici, ex allieva è una bomba ad orologeria: le frecciatine sono al veleno

amici frecciatina-Solospettacolo
Lo studio di Amici-Solospettacolo

Le parole al vetriolo di un’ex alunna di Amici di Maria De Filippi sui social sono riferite a qualcuno nella scuola

Continua l’avventura dei ragazzi nella scuola di Amici di Maria De Filippi, dove l’impegno richiesto è sempre maggiore in attesa del serale, che si avvicina.

Sembrano accantonate le polemiche per quanto successo a Capodanno, l’ormai famoso affaire “noce moscata”, che sembra abbiano utilizzato alcuni allievi per sfruttarne gli effetti allucinogeni.

Nulla di confermato fino ad oggi, ma in ogni caso alcuni allievi sono stati puniti, e uno di loro, Tommy Dali, è stato espulso.

Oggi un’altra ex allieva lancia alcune frecciatine rivolte al programma e a uno dei professori in particolare. Vediamo chi è e cosa ha detto.

Amici: le parole dell’ex allieva

È un’ex allieva a parlare sui social mandando una frecciatina, una ragazza durata circa due settimane e andata via repentinamente così come è entrata. Si tratta di Eleonora Cabras, che nella puntata dell’8 gennaio ha avuto il benestare del maestro Raimondo Todaro. Lo stesso che dopo circa due settimane l’ha rispedita a casa, e per farlo le ha fatto un lungo discorso: “Io ti faccio entrare perché per me sei latinista nelle vene. L’attitude è perfetta. La parte superiore del corpo. Ovviamente sapevi che tecnicamente avevamo tante cose da fare. Cominciamo a lavorare insieme, ci conosciamo ma mi rendo conto che certe cose non le sapevi proprio. Non è che non le facevi bene, non ne eri proprio a conoscenza”.

E quindi la decisione: “Ad oggi penso che non facciamo in tempo. Tu secondo me diventerai una brava ballerina se lavori bene perché il potenziale ce l’hai. C’è però un lavoraccio da fare che mi sono reso conto che non riusciamo a fare qui né il tempo che abbiamo. Come ballerina mi piaci, però andare avanti non avrebbe senso“.

eleonora cabras amici-Solospettacolo
Eleonora Cabras-Solospettacolo

La frecciatina

Eleonora Cabras ribatte che se lo aspettava: “Capisco bene, so che non sei cattivo ma lo fai perché comunque le cose sono queste. Ti posso solo dire che mi dispiace. Per me è una sconfitta ma non ma prendo male”. E va via piangendo.

Una volta a casa ecco che appare su TikTok con alcuni video che sembrano proprio riguardare quanto accaduto. In uno mima la canzone Shut up (stai zitto, ndr) dei The Black Eyed Peas e in un altro sempre a suon di musica la ballerina dice “ho capito che no no no no che cosa ho capito? Niente”. Una frecciatina?