Home » “Fatti curare”: scoppia l’ennesima rissa al GF Vip 7 | Volano insulti pesanti e ‘tirate di capelli’

“Fatti curare”: scoppia l’ennesima rissa al GF Vip 7 | Volano insulti pesanti e ‘tirate di capelli’

GF Vip - solospettacolo.it
GF Vip – solospettacolo.it (fonte youtube)

Volano ancora stracci nella casa del GF Vip: le due primedonne sono giunte ai ferri corti, volano accuse pesantissime nel loft di Cinecittà.

Il reality di Alfonso Signorini delizia da anni gli spettatori con cast nuovi di zecca ad ogni edizione, personaggi attentamente scelti e vagliati al fine di produrre quante più dinamiche possibile a favore di telecamere.

Tra un pianto, un flusso di coscienza ed un’immancabile catfight, anche i protagonisti del “GF Vip 7” dividono nettamente gli utenti sui social, che già da mesi hanno fondato agguerriti fandom dedicati ai loro beniamini.

Certamente, due Vippone in particolare si sono distinte per carisma, rivalità e reciproca antipatia: si tratta, ovviamente, della spadaccina salernitana Antonella Fiordelisi, contrapposta alla sua nemesi bionda, la sudamericana Oriana Marzoli.

Persino il conduttore ha rinunciato a mediare tra le due, che nelle ultime ore si sono rese nuovamente le attrici di un nuovo e consumato dramma televisivo: tra le due sono volate ingiurie e accuse infamanti: scopriamo cos’è successo…

GF Vip: nuovo scontro epocale tra Oriana Marzoli e Antonella Fiordelisi

Galeotto fu il party a tema “Geishe” organizzato dalla produzione. Antonella Fiordelisi, talvolta restia a partecipare alle attività di gruppo, avrebbe avversato il gioco comunitario, che prevedeva scherzi e velati flirt tra i maschi e le femmine nel cast.

Oriana, preso nota del disappunto della compagna, ha replicato: “Io pensavo che tu non volessi giocare, ho pensato: ‘Non le farà piacere’…“. La schermitrice ha quindi rimbeccato: “Le ho viste le cose che avete scritto, vanno bene. Ovvio che il mio ragazzo non lo fa, tesoro, pensi che si bacia con tutte voi? È scema, questa!“. L’influencer spagnola ha respinto con forza l’accusa implicita: “Tu sei scema! Pensi che ti stiamo invitando, quando in realtà sei fuori dai giochi, non giochi mai!“. Antonella Fiordelisi ha quindi affondato: “Ma non ti agitare! Ti rendi conto quanto sei invidiosa? Schiatta di meno, per favore!“. La spadaccina, per giunta è arrivata pure a mimare uno schiaffo ai danni di Oriana Marzoli, come testimonia il seguente video:

Il web in subbuglio dopo il gesto plateale di Antonella Fiordelisi

La rissa tra le due rampanti concorrenti del “GF Vip” è proseguita in separata sede, all’interno della camera da letto. Oriana Marzoli ha infatti rilevato: “Sei l’unica che litiga con tutta la casa. Fatti due domande… Fatti due domande. Fai sempre le stesse cose, non rovinare la serata!“.

L’acceso diverbio ha rischiato di sfociare in un confronto fisico, e la produzione potrebbe decidere di sanzionare l’ex atleta salentina. Ne frattempo, però, il pubblico dei social si è già espresso: alcuni utenti sottolineano infatti l’atteggiamento incoerente e aggressivo di Antonella. “Se lo avessero fatto a lei“, ravvisa uno di essi, “Starebbero già chiamando gli avvocati!“.