Home » Sossio Aruta, dopo UeD e una figlia arriva un’altra lieta notizia: “Ora posso dirvelo”

Sossio Aruta, dopo UeD e una figlia arriva un’altra lieta notizia: “Ora posso dirvelo”

Sossio Aruta - solospettacolo.it
Sossio Aruta – solospettacolo.it (fonte instagram)

Grosse novità in cantiere per l’ex calciatore partenopeo Sossio Aruta: l’ex di Uomini e Donne ha finalmente coronato il suo sogno.

L’ex atleta professionista di Castellamare di Stabia, soprannominato in campo “Re Leone”, ha militato per ben 25 anni nel campo da gioco, segnando ben 380 goal, e indossando a rotazione le maglie del Taranto, dell’Ascoli e del Benevento.

Noto anche per la sua partecipazione al format mariano “Uomini e Donne”, in cui ha conosciuto la compagna Ursula Bennardo, l’atleta dallo sguardo penetrante ha presenziato anche al programma “Temptation Island”, mettendo a ferro e fuoco il rapporto.

I due sono infatti usciti separati dall’esperienza, salvo poi annunciare un repentino ritorno di fiamma, coronato dall’arrivo della prima figlia nella coppia.

Nelle ultime ore Sossio Aruta ha condiviso con i fan una novità assai proficua per la sua carriera lavorativa: tra una manciata di giorni uscirà al cinema “Uno strano weekend al mare 2”, sequel della prima, fortunata, commedia che lo vede tra i protagonisti.

Sossio Aruta pronto a sbancare al botteghino?

L’ex calciatore napoletano aveva affrontato il primo ciak nel 2021, recitando nella pellicola del regista fiorentino Alessandro Ingrà “Uno strano weekend al mare”.

Nel cast, oltre a Sossio Aruta e al regista, anche Giorgio Manetti, Alessandro Paci, Graziano Salvadori e Massimo di Stefano. Per quanto riguarda le controparti femminili, la produzione ha arruolato Benedetta Rossi, Raissa Moretti, Sefora De Giorgi e Rebecca Lynn. La spassosa commedia segue le vicende dei protagonisti, 4 scapoloni incalliti on the road, impegnati in un breve weekend di rimorchio selvaggio in una località balneare. Come spesso accade nella vita reale, però, le loro iniziative origineranno situazioni grottesche e paradossali, al limite del giallo, provocando conseguenze del tutto imprevedibili per l’intero cast. Sossio Aruta ha recentemente pubblicato un post su Instagram, annunciando il suo ritorno sul grande schermo, previsto per il 23 febbraio venturo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sossio Aruta (@sossioarutaofficial)

“Una gran bella emozione!”: Sossio Aruta ufficializza il ritorno sulle scene

L’ex calciatore ha postato alcune foto tratte dal set di “Uno strano weekend al mare 2”, corredando le immagini con la caption: “Ci siamo! Il mio secondo film. Prossimamente al cinema dal 23 febbraio. Una gran bella emozione. Grazie per la fiducia e la stima ad un grande regista, Alessandro Ingrà.”.

I numerosi follower di Sossio Aruta hanno accolto positivamente la nuova avventura cinematografica dell’ex di “Uomini e Donne”. Alcuni utenti hanno infatti sottolineato la sua capacità di apprendere e di mettersi in gioco nei campi più disparati, a prescindere dalla longeva esperienza maturata nel calcio: “Hai un viso che si presta al cinema. Non hai nulla da invidiare agli attori famosi. Cercavi una tua strada: magari l’hai trovata. Avanti sempre, che nella vita, a volte, i sogni si avverano!“.