Home » Anna Tatangelo, beccata con una nuova fiamma: nel lettone così

Anna Tatangelo, beccata con una nuova fiamma: nel lettone così

Anna Tatangelo - solospettacolo.it
Anna Tatangelo – solospettacolo.it (fonte instagram)

La cantante Anna Tatangelo solleva la curiosità dei social network: le stories su Instagram suggeriscono una nuova fiamma nella sua vita.

La performer laziale Anna Tatangelo ha condiviso una lunga relazione con il celebre neomelodico Gigi D’Alessio, rapporto che ha fruttato alla coppia l’amato figlio Andrea.

Dopo un lungo periodo di crisi, però, nel 2020 i due cantanti hanno ufficializzato la fine della relazione, serbando però reciproci rispetto e sintonia anche in virtù del pargolo.

In un’intervista a “Vanity Fair”, Anna Tatangelo aveva infatti riferito: “È normale che ci vediamo, anche a pranzo, la domenica… L’esistenza non è fatta di vittorie, ma di risultati. E separarsi non significa, per forza, odiarsi.”.

Lady Tata, in seguito, non è rimasta con il cuore in mano, e l’ha affidato al giovane rapper Livio Cori. La relazione sembrava procedere a gonfie vele, almeno fino alle indiscrezioni trapelate dalla testata “Chi”. Anna Tatangelo sarebbe nuovamente single, ma dalle sue stories traspare la presenza di un compagno misterioso

Anna Tatangelo di nuovo a Parigi: chi c’è al suo fianco stavolta?

La performer aveva sicuramente investito parecchi sentimenti ed energie nel rapporto con Livio Cori, come confermato anche durante un’intervista a “Verissimo”. Anna Tatangelo aveva infatti rivelato: “L’impegno c’è, è fuori discussione, altrimenti non avrebbe conosciuto mio figlio. Dove andremo, non lo so… Livio è una persona che mi da tanto, mi fa stare bene, mi ha cambiato. Quando sei in un periodo particolare e tutto sembra difficile, una persona che ti sorride e ti mette il buonumore ti serve per andare avanti. È la luce che ci voleva nella mia vita.“.

La coppia, oltretutto, aveva compiuto un viaggio di famiglia a Parigi nel dicembre del 2021, approfittando della gita per visitare Disneyland assieme al piccolo Andrea. La testata “Chi”, però, nell’aprile successivo aveva sganciato la bomba: Anna Tatangelo e Livio Cori avrebbero deciso di separare le reciproche strade. Una recente storia pubblicata su Instagram da Anna Tantangelo suggerisce che la cantata è tornata nuovamente nella capitale francese, e in dolce compagnia: si tratta di un ritorno di fiamma all’ombra della Tour Eiffel, oppure di un flirt nuovo di zecca?

screenshot instagram - solospettacolo.it
screenshot instagram – solospettacolo.it

Gli scatti rivelatori

La cantante ha divulgato una serie di stories a tema musei, taggando in uno scatto la suggestiva location di Parigi, precedente meta delle sue vacanze romantiche in compagnia di Livio Cori.

Anna Tatangelo ha inoltre caricato uno scatto alquanto sibillino, in cui appaiono due vassoi per la colazione, riccamente adibiti e preparati sul letto. Succo di frutta, pane integrale, caffè e marmellate: la cantante ha chiaramente usufruito di un doppio servizio in camera, come rilevato anche dall’appassionata di gossip Deianira Marzano. L’influencer ha infatti commentato: “Ma la Tatangelo ha un nuovo flirt? Sono un paio di giorni che sembra che ci sia un uomo, si vede la mano, e ora anche la colazione a letto con due vassoi…“. Non resta che attendere la conferma, o la smentita, ufficiale da parte della diretta interessata!