Home » Cricca si è comportato da vero maleducato: fan delusissimi da lui

Cricca si è comportato da vero maleducato: fan delusissimi da lui

cricca critiche-Solospettacolo
Cricca-Solospettacolo

Nella scuola di Amici Cricca si è comportato male con qualcuno deludendo i suoi fan che sono rimasti male per il suo comportamento

Gli allievi della scuola di Amici di Maria De Filippi spesso si creano polemiche e discussioni tra i ragazzi ma anche con i professori stessi.

Uno dei cantanti, Cricca, è un vero spirito ribelle, come ha ammesso lui stesso durante una chiacchierata con Altarimini, dove ha parlato della sua famiglia e della sua infanzia a Sidney.

Qui ha raccontato: “Sono cresciuto in una famiglia decisamente fuori dagli schemi, basti dire che i miei genitori sono entrambi romagnoli e si sono conosciuti in Africa, loro infatti aiutano chi ha bisogno, i più deboli, sono infatti degli operatori umanitari”.

Questo clima gli ha permesso di conoscere il vero altruismo e capire che ogni persona nasconde dentro di sé un mondo. Poi torna in Italia ma all’inizio questo cambiamento non gli piace, ammette: “Il trasferimento in Italia nel 2011 mi ha parecchio destabilizzato, ero un bambino abbastanza ribelle e un po’ problematico. La musica è stata la mia salvezza“.

La delusione di Cricca

Anche nella scuola di Amici Cricca mostra il suo caratterino, come abbiamo visto in uno degli ultimi daytime. Invitato a fare un compito da Arisa, il ragazzo ha avuto da ridire. L’insegnante l’ha infatti invitato ad aggiungere delle barre ad un testo famoso in modo da esternare qualcosa di sé, ma senza utilizzare il telefono. E lui si è ribellato.

Ha infatti detto: L’ho presa male perché poi mi ha detto che mi vuole togliere il telefono perché pensa che qualcuno mi scriva le barre e me le passi. Per me il telefono significa sentire i miei genitori. Poi collaborando con un autore non ci vedo nulla di male nel farmi aiutare. Io non ho l’urgenza di scrivere delle mie barre. Se canto una canzone perfetta di un altro artista perché devo aggiungere qualcosa? Rispetto le canzoni e le mie parole non cambierebbero il pezzo“. E poi aggiunge che i testi della cantante non siano farina del suo sacco.

cricca e arisa confronto-Solospettacolo
Il confronto tra Arisa e Cricca-Solospettacolo

Le scuse

In seguito Cricca si è reso conto di aver forse esagerato un po’ e quindi si è scusato con Arisa: “Sono stati fraintesi un po’ i modi d sicuramente non volevo essere presuntuoso e non volevo prendermi gioco di te”.

La cantante ha ribadito: “Io ti ho chiesto di fare un compito e per il solo fatto che io ti avessi dato un compito, tu dovevi farlo. Senza portare avanti queste motivazioni un pochino infantili e parac**e […] Non puoi avere la presunzione di mettere in dubbio l’operato di una persona che sta dall’altra parte della cattedra. Non rispetti i ruoli e non mi piace “. Tra i telespettatori c’è chi dà ragione al ragazzo sostenendo che le canzoni non vadano stravolte, e chi invece pensa che avrebbe dovuto eseguire comunque il compito.