Home » Barbara D’Urso incintissima: la foto che ha fatto sognare i milioni di fan

Barbara D’Urso incintissima: la foto che ha fatto sognare i milioni di fan

Barbara D'Urso - solospettacolo.it
Barbara D’Urso – solospettacolo.it (fonte instagram)

Spuntano scatti mozzafiato della gravidanza di Barbara D’Urso: dopo l’annuncio del fiocco rosa, arriva il momento amarcord.

L’esplosiva conduttrice Barbara D’Urso rappresenta sin dal 2003 una certezza per Mediaset, anno in cui ha firmato un contratto in esclusiva con la rete ammiraglia del Biscione.

Dopo innumerevoli avventure al timone di format come “Il Grande Fratello”, “La Fattoria” e “Domenica Live”, la mattatrice partenopea è tornata al timone del suo “Pomeriggio 5“, programma di intrattenimento serale che catalizza l’attenzione di milioni di spettatori.

Ha inoltre recentemente concesso un’intervista alla giovane collega Silvia Toffanin, compiendo in ingresso trionfale nello studio di “Verissimo”, e sfoggiando per l’occasione un outfit interamente rosa, dalla morbida tunica, ai tacchi a spillo.

Del resto, rosa come il fiocco appena issato in famiglia: la splendida 57 enne ha infatti ammesso a “Verissimo” di aver recentemente assunto l’inedito status di nonna.

Barbara D’Urso racconta la verità sulla new-entry in famiglia

La conduttrice ha mantenuto sinora il riserbo, rispettando la privacy dei due figli: del resto, il pubblico non conosce ancora l’identità del padre della neonata, tra i due rampolli Giammauro ed Emanuele. Barbara D’Urso ha infatti riferito a Silvia Toffanin: “È accaduto che molti mesi fa è nata questa creatura. Sono riuscita a tenere questa cosa nascosta, nessuno l’ha saputo.“.

Ha però riferito: “È una cosa molto forte, e non posso continuare a nasconderla. Sono completamente pazza di lei!“. In merito al profilo basso tenuto da ambo i figli, la conduttrice ha argomentato: “Non è spocchia, presunzione o una presa di distanza da quello che faccio… Mi ammirano, ma mi dicono: ‘Noi rispettiamo il tuo lavoro, tu rispetta il nostro‘…”. Entrambi i rampolli, in effetti, hanno lavorato duramente per costruire le rispettive carriere, e preferiscono volare sotto ai radar dei paparazzi. Nel 2021, Barbara D’Urso ha concesso al numerosi fan uno scorcio sul suo passato, facendo intravedere la mamma, oltre alla professionista del mezzo televisivo…

Pancione e costume in compagnia dei figli: lo scatto nostalgico spiazza i follower

Nell’aprile del 2021, Barbara D’Urso ha condiviso sul proprio account di Instagram una foto risalente alla sua seconda gravidanza, in cui attendeva di accogliere al mondo il secondogenito Emanuele in compagnia del fratellino già nato, Giammauro.

La conduttrice appare sorridente e rilassata davanti all’obiettivo, fasciata da un costume intero variopinto e arricchito da voile, e regge in mano una comunissima ciambella per fare il bagno. Ha poi corredato lo scatto con la caption: “Gli amori della mia vita, uno nascosto nella pancia… Vi amo!“. I follower hanno accolto lo scatto con calore, lodando in particolare modo l’aspetto naturale e materno di Barbara D’Urso, finalmente distante dagli studiati look a favore di telecamera. Un utente, in particolare, ha commentato: “Bellissima foto normale, e non photoshoppata!“. L’amore incondizionato, del resto, ripaga sempre…