Home » “Non me ne ero accorta di essere incinta perché…”: volto Mediaset se lo lascia sfuggire

“Non me ne ero accorta di essere incinta perché…”: volto Mediaset se lo lascia sfuggire

Mediaset - solospettacolo.it
Mediaset – solospettacolo.it (fonte web)

Un noto personaggio di Mediaset ha compiuto un annuncio bomba: nonostante le precauzioni, è arrivato il pancione inaspettato.

Anche i VIP, talvolta, incorrono in vicissitudini paradossali, e i pupilli della scuderia Mediaset non fanno eccezione.

In questo caso, parliamo di un volto noto del dating-show “Uomini e Donne”, storico format di matrice mariana. Tra le numerose coppie fuoriuscite dal programma, poche di esse si sono rivelate longeve e solide nel tempo, come nel caso di Natalia Paragoni ed Andrea Zelletta.

L’ex ombrellina e modella piemontese è infatti uscita dal programma mano nella mano con l’ex calciatore pugliese, affrontando con lui anche lo spinoso percorso al “GF Vip”. I due, in effetti, sono usciti dal programma indenni ed innamorati, nonostante gli inevitabili litigi e le incomprensioni nel loft di Cinecittà.

Nelle ultime ore Natalia Paragoni ha condiviso con i fan una notizia alquanto inaspettata, al pari di un fulmine a ciel sereno. La modella sta infatti inaugurando il quarto mese di gravidanza, nonostante avesse adottato le precauzioni del caso e, fino a poche settimane or sono, ne era completamente inconsapevole

Mediaset, Natalia Paragoni nel pallone: ecco quanto ammesso ai follower

L’ex di “Uomini e Donne” ha ingaggiato un botta e risposta con i fan tramite il suo box di domande Instagram. In particolare, Natalia Paragoni ha spiegato: “Ho avuto regolarmente il ciclo, infatti non me ne ero accorta. Non è stato un ciclo leggero, tra l’altro“.

Ha inoltre aggiunto: “Ho avuto dei sospetti per via di questo forte mal di stomaco, e per questa pancia bassa, che era gonfia… Con la mia ginecologa non riuscivamo a capire il motivo… Poi ho fatto un test, per sicurezza, ed è risultato positivo!“. Ha inoltre ammesso le sue reazioni contrastanti dopo l’epocale scoperta: “Se lo abbiamo voluto? Beh, io ho smesso di usare l’anello ad agosto. Se ne parlava, ma… Ho dato libertà ad Andrea, diciamo… Volevo che fosse libero di decidere anche lui…“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da NATALIA PARAGONI (@natyparagoni)

“Non sono pronta”: Natalia Paragoni, l’ansia fa 90

Il pensiero di diventare madre destabilizza anche la donna dalle certezze più granitiche, e Natalia Paragoni ha condiviso con onestà il suo stato d’animo. “Se sono pronta a diventare madre? Adesso, no. Ho tanti pensieri in testa, che non ho mai avuto sino ad ora… Quando non ero incinta, lo ero molto di più, rispetto ad ora. Penso sia normale…“.

In compenso, sta già ricalibrando le sue prospettive in vista dell’imminente arrivo della new-entry in famiglia, prevista entro il 4 agosto 2023. “Sono un po’ più responsabile“, ha concluso. “Vado piano in macchina, ho paura ad andarci da sola, sto attenta a qualsiasi cosa… Ho un po’ d’ansia!“.