Home » Terribile profezia per Antonella Fiordelisi: “Appena vedrà i video gli darà un calcio nel c*lo”

Terribile profezia per Antonella Fiordelisi: “Appena vedrà i video gli darà un calcio nel c*lo”

fiordelisi-antonella-gfvip-solospettacolo
Antonella Fiordelisi-Solospettacolo.it

Antonella Fiordelisi shock, arriva la sconcertante previsione: il rapporto con Edoardo arriverà a breve al capolinea.

Dopo la tempesta torna sempre il sole, recita il vecchio adagio. Per quanto riguarda i #donnalisi, però, burrasche e schiarite rappresentano ormai la regola, e il rapporto vacilla tra rituali alti e bassi.

Se Antonella Fiordelisi, nelle ultime settimane, è apparsa più calma e conciliante, Edoardo Donnamaria sembra aver compiuto un brusco dietrofront, e in alcune occasioni ha apertamente avversato la fidanzata in compagnia dei suoi compagni di brigata.

Dopo l’ultima e devastante rottura, la coppia del “GF Vip” sembra giunta ad un nuovo equilibrio durante l’ultima puntata del format… Del resto, l’ingresso degli ex fidanzati di Nikita Pelizon, Luca Onestini e Daniele Dal Moro ha regalato una tregua provvisoria dai litigi, conditi dalle immancabili clip in diretta.

La modella Dana Saber, da poco eliminata dal gioco, ha rivelato il suo punto di vista in merito alla testata “MondoTV24”, esprimendo persino una preoccupante profezia sulle sorti del rapporto

Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria in bilico: la coppia avrà vita breve?

Dana Saber ha confermato la sua simpatia per la spadaccina salernitana, argomentando: “Tengo a precisare che con Nikita Pelizon e Antonella Fiordelisi ho avuto un bel rapporto in casa. Ci tengo a difenderle, perché vengono sempre attaccate dal branco e, in tutto quel pollaio, sono le ragazze più vere…“.

Le recenti defezioni del volto di “Forum” nei confronti della schermitrice, inoltre, le hanno aperto gli occhi sul potenziale esito del rapporto: “Penso che sia un ragazzino viziato che, se non ha in mano il giocattolino, si arrabbia con modi aggressivi nei suoi confronti, mettendole tutta la Casa contro… Penso che, non appena Antonella uscirà dalla Casa e vedrà tutti i video, gli darà un bel calcio nel sedere. Lo manderà a quel paese, perché lui non si merita di stare con lei!“.

Dana Saber - solospettacolo.it
Dana Saber – solospettacolo.it (fonte instagram)

Dana Saber spara a fuoco anche sul conduttore e sulle opinioniste

La loquace modella ha inoltre aggiunto, lanciando una frecciatina implicita ad Orietta Berti: “Non ricordo della posizione di Sonia riguardo alla faccenda… A prescindere, io condivido sempre la sua opinione, perché è l’unica opinionista che guarda sempre il programma, a differenza di Orietta Berti“.

Dana Saber, infine, ha pronosticato il nome del vincitore del format, approfittando dell’assist per pungolare anche il rodato conduttore del “GF Vip”: “Mi piacerebbe che vincessero Nikita o Antonella, però vincerà Micol Incorvaia, perché Signorini è il padrino del figlio della sorella… In pratica, è come se fosse suo zio!“.