Home » Federico Fashion Style ridotto uno straccio: la richiesta dell’ex è agghiacciante

Federico Fashion Style ridotto uno straccio: la richiesta dell’ex è agghiacciante

Federico Fashion Style - solospettacolo.it
Federico Fashion Style – solospettacolo.it (fonte web)

L’hair-stylist Federico Fashion Style finirà sul lastrico, dopo le esorbitanti richieste dell’ex moglie? Arriva la confessione sconcertante.

Federico Lauri, in arte Federico Fashion Style, popola da anni i più inflazionati salottini televisivi, reggendo al contempo le redini del suo show “Il Salone delle Meraviglie”.

La sua passione per forbici, phon e pettine gli ha spianato la strada verso la consacrazione televisiva, complice anche un look pittoresco e piuttosto sgargiante.

Federico Fashion Style ha recentemente annunciato l’imminente divorzio con la storica compagna Letizia Porcu, con cui ha cresciuto la figlia Sophie Maelle, nata apparentemente da una procedura di inseminazione artificiale.

In parallelo, ha rivelato alla conduttrice Silvia Toffanin, durante un’intervista a “Verissimo”, di aver realizzato la sua vera inclinazione sessuale. L’hair-stylist ha confermato infatti i rumors da tempo circolanti, spiegando inoltre le ragioni del suo lungo silenzio in merito.

Federico Fashion Style si espone a Verissimo

Ospite nel parterre della conduttrice veneta, il parrucchiere delle star aveva confessato: “Non l’ho detto perché volevo preservare mia figlia, e anche perché è una cosa che ho capito nel tempo, non prima di metterla al mondo. Io e la mia ex eravamo innamorati, poi l’amore è finito. Ognuno di noi 2 ha fatto le sue esperienze.”.

In merito al rapporto con Letizia Porcu, ha inoltre aggiunto: “Per la mia ex provo una stima e un affetto immenso, però sono dell’idea che, se una cosa ti sta bene, poi non può più starti bene per motivi che non è opportuno dire, ma che la gente ha capito…“. Letizia Porcu, dal canto suo, avrebbe accolto con diplomazia la svolta nella sua vita sentimentale, salvo richiedere all’hair-stylist un mantenimento di proporzioni faraoniche

Federico Fashion Style e Letizia Porcu - solospettacolo.it
Federico Fashion Style e Letizia Porcu – solospettacolo.it (fonte web)

Federico Fashion Style parla dell’esoso mantenimento richiesto dall’ex moglie

Ospite al “Peppy Night”, Federico Fashion Style ha approfittato di una battutina nel corso dello show per rivelare al mattatore Peppe Iodice le richieste esorbitanti avanzate da Letizia Porcu dopo l’annuncio del divorzio.

Rivolgendosi alla moglie del conduttore, e alludendo ad una potenziale separazione, l’hair-stylist ha celiato: “Però, non gli chiedere 10mila euro al mese pure tu, eh?“. E, in riferimento all’ex moglie, ha aggiunto: “Eh, certo, si crede Ilary Blasi. Infatti volevo che mi invitassi tutte le settimane, così guadagno…“. Il divorzio tra i due si preannuncia scoppiettante e ricco di colpi di scena: arriverà la replica da parte dell’ex moglie Letizia Porcu alla provocazione di Lauri?