Home » Ilary Blasi, dà il colpo di grazia Totti: così si è vendicata definitivamente

Ilary Blasi, dà il colpo di grazia Totti: così si è vendicata definitivamente

Ilary Blasi - solospettacolo.it
Ilary Blasi – solospettacolo.it (fonte web)

La conduttrice Ilary Blasi rifila uno smacco morale all’ex marito Francesco Totti: la paparazzata è ormai virale in rete.

Ilary Blasi e Francesco Totti hanno rappresentato per molti anni la coppia aurea dello show-business italiano. Lei, navigata conduttrice; lui, talentuoso calciatore. Entrambi belli, biondi, ricchi e statuari, hanno inoltre costruito una solida famiglia, dando i natali ai figli Cristian, Chanel e Isobel.

Il chiacchierato flirt del “Pupone” con la giovane Noemi Bocchi, però, è recentemente sfociato in un vortice di illazioni, smentite, dichiarazioni e scatti rubati dagli accaniti paparazzi appostati sotto alla residenza dell’ex coppia.

Il milionario divorzio tiene tutt’ora banco e, se Francesco Totti esibisce in pubblico la nuova compagna, anche Ilary Blasi ha ufficializzato la sua relazione con l’imprenditore tedesco Bastian Muller.

Anzi: la seducente conduttrice è andata oltre, comparendo a fianco del fidanzato in un locale capitolino ben preciso: la medesima location in cui Francesco Totti avrebbe registrato il video di conferma dell’avvenuta separazione. Chi di gossip ferisce, di gossip perisce, a quanto pare…

Ilary Blasi a cena con Bastian Muller: messaggio inequivocabile a Francesco Totti?

La bella showgirl ha recentemente trascorso a St. Moritz le vacanze invernali in compagnia del nuovo fidanzato, pubblicando su Instagram gli scatti delle loro avventure sulla neve. Successivamente, Ilary Blasi è volata in Thailandia in compagnia di amici e dell’ormai inseparabile Bastian Muller, con tanto di tappa lussuosa nella capitale Bangkok.

Una volta atterrata a Roma, mentre i figli sono affidati all’ex marito, la conduttrice è stata intercettata dai cronisti d’assalto della rivista “Chi” assieme a Bastian. La coppia ha trascorso una serata nel locale prescelto da Francesco Totti per ufficializzare la rottura, una scelta che appare quanto meno curiosa. Alla cena hanno presenziato anche l’amica Michelle Hunziker, nonché la manager e la parrucchiera di entrambe, rispettivamente Graziella Lopedota e Alessia Solidani, e l’amico Alessandro Simeone.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ilary Blasi (@ilaryblasi)

Bastian nella villa di Ilary e Totti all’Eur?

La rivista “Chi” ha inoltre rivelato: “Bastian è a Roma per la prima volta. Dopo una serata al ristorante con amici, Ilary ha portato Sebastian nella sua villa all’Eur. La sera è andato a dormire nella villa di lei e Totti“.

Secondo alcune fonti vicine all’ex coppia d’oro, Ilary e Francesco stanno cercando di evitare il divorzio giudiziale, per giungere ad una più indolore soluzione consensuale, a beneficio anche e soprattutto dei figli. Del resto, entrambi sembrano aver riconquistato la serenità accanto ai nuovi partner…