Home » Il padre di Chiara Ferragni ‘spiffera’ tutto: il bacio tra Fedez e Rosa Chemical era tutto studiato

Il padre di Chiara Ferragni ‘spiffera’ tutto: il bacio tra Fedez e Rosa Chemical era tutto studiato

Chiara Ferragni, Fedez e Rosa Chemical - solospettacolo.it
Chiara Ferragni, Fedez e Rosa Chemical – solospettacolo.it (fonte twitter)

Il padre di Chiara Ferragni svela involontariamente la verità dietro al siparietto hot tra il genero Fedez e il performer Rosa Chemical.

La serata conclusiva del Festival di Sanremo ha ospitato al suo interno l’ormai famigerato scambio di effusioni spinte tra Rosa Chemical, al secolo Manuel Franco Roncati, e l’irriverente rapper milanese Fedez.

Durante l’esecuzione del suo brano “Made in Italy” il cantante torinese ha sceso l’iconica gradinata della kermesse, raggiungendo il marito di Chiara Ferragni, opportunamente seduto in prima fila. Dopo un twerk lascivo e piuttosto triviale, Rosa Chemical ha trascinato sul palco il performer di “Mille”, coinvolgendolo in un conturbante bacio alla francese.

Nulla di nuovo sotto al sole, considerando l’impronta gender fluid impressa all’intera rassegna; ciò non ha impedito l’avvento sistematico di polemiche e accuse incendiarie indirizzate non tanto ai due cantanti, ma alla pubblica emittente.

Anche la reazione della solitamente impassibile Chiara Ferragni ha creato scalpore: in un furtivo video girato dagli spettatori, è possibile vedere la reazione stizzita dell’influencer al bacio del marito. La bionda creatrice di contenuti social ha infatti bisticciato con Fedez, salvo poi guadagnare le quinte sotto suggerimento del conduttore Amadeus. La scenetta tra i due era prevista in scaletta, oppure si è trattato di un gesto spontaneo? Marco Ferragni, padre dell’onnipresente Chiara, ha inaspettatamente regalato al pubblico un indizio rivelatore

La verità sul triangolo Ferragni-Fedez-Rosa Chemical

Talvolta, i dettagli si rivelano decisivi per decodificare le situazioni più nebulose. Certamente, un programma strutturato come Sanremo segue un canovaccio piuttosto preciso e insindacabile, frutto di numerose prove e ore di lavoro a riflettori spenti.

Gli spettatori più smaliziati, infatti, hanno assegnato al discusso siparietto il valore dell’ennesima provocazione ad-hoc, accuratamente pianificata e inserita nel timing dello show di Rai1. E, in effetti, anche Marco Ferragni, padre dell’influencer, ha avvalorato tale ipotesi. In alcuni scatti rubati dal pubblico in sala, l’uomo asseconda con goliardia il teatrino tra Fedez e Rosa Chemical, arrivando persino a filmare le interazioni scabrose tra i due. Al termine dell’esibizione, Marco Ferragni ha addirittura riconsegnato lo smartphone al genero: ciò suggerisce che la richiesta di essere filmato sia partita proprio da quest’ultimo.

Marco Ferragni e Fedez - solospettacolo.it
Marco Ferragni e Fedez – solospettacolo.it (fonte web)

Le inevitabili controversie

Al di là dell’intento dei due giovani cantanti, e dei presunti burattinai dietro alle quinte della rassegna, il mondo dei social e della TV ha esplicitamente manifestato reazioni contrastanti.

Tra inni a favore della propaganda LGBT, e commenti tranchant, resta solo una domanda: il palco di Sanremo era il contesto più opportuno per prese di posizioni politiche?