Home » Tiziano Ferro e Marco Mengoni, spunta chat WhatsApp segreta: la conversazione ‘bollente’

Tiziano Ferro e Marco Mengoni, spunta chat WhatsApp segreta: la conversazione ‘bollente’

Marco Mengoni e Tiziano Ferro - solospettacolo.it
Marco Mengoni e Tiziano Ferro – solospettacolo.it (fonte web)

Emergono nuove indiscrezioni sul rapporto tra Tiziano Ferro e Marco Mengoni: dopo anni di illazioni, spunta la chat rivelatrice.

La voci di Tiziano Ferro e Marco Mengoni spiccano fulgidamente nel panorama musicale italiano: entrambi sono stati infatti benedetti alla nascita da timbri inconfondibili, nonché da un’estensione vocale non comune.

Per tale ragione da anni si vocifera di una presunta rivalità tra i due talentuosi cantanti, e la recente partecipazione di Marco Mengoni al Festival di Sanremo ha fornito ai fan l’assist perfetto per ricamare ulteriormente sul loro rapporto.

Il performer di “Due vite” ha infine trionfato sul palco della kermesse, e la vittoria gli consentirà di accedere al prestigioso Eurovision Song Contest, quest’anno di stanza a Liverpool, nel Regno Unito.

Tiziano Ferro, durante l’intera rassegna, ha espresso il suo apprezzamento per il giovane collega, arrivando persino a pubblicare una chat privata che rivela molto circa il loro legame

Tiziano Ferro e Marco Mengoni: un’amicizia oltre i microfoni

Il cantante di “Sere nere” ha seguito con trepidazione le esibizioni in scaletta a Sanremo, dedicando particolare attenzione a quelle dell’amico Marco Mengoni.

Il performer si è spinto oltre, arrivando a caldeggiarne la vittoria, e pubblicando inoltre su Instagram delle stories in cui invitava i fan a favorire Marco Mengoni al televoto. In una di esse, Tiziano Ferro ha condiviso la foto copertina del singolo “Due vite”, corredando l’immagine con l’adesivo “I voted!“, ovvero “Ho votato!“. Non è tutto: al termine della serata inaugurale di Sanremo, come molti altri artisti anche Marco Mengoni ha annunciato il rilascio del suo brano online, commentando: “Due vite: disponibile su tutte le piattaforme due ore dopo la mezzanotte, insieme al videoclip“. Tiziano Ferro ha immediatamente replicato: “E tutti zitti!“, arricchendo l’incoraggiamento con emoticon di cuori e applausi. Nelle ultime ore, quest’ultimo ha inoltre pubblicato lo screen di una chat intima con l’amico…

La chat tra Marco Mengoni e Tiziano Ferro

Tra i due talenti intercorre da anni un rapporto di stima, affetto e complicità: lo dimostra la chat di WhatsApp recentemente diffusa sui social da Tiziano Ferro. Il cantante ha screenshottato all’amico la copertina dell’album “Atlantico / On tour”, in cui Mengoni è ritratto in una posa sexy, immerso in acqua e con la maglia sollevata sopra il capo.

Tiziano Ferro ha quindi commentato: “Ah, ma qui giochiamo sporco!“, concludendo la missiva con un cuoricino. L’esternazione ha suscitato l’ilarità di Marco Mengoni, che ha celiato: “Sempre!“. “Amo!!!“, ha concluso Tiziano Ferro, per poi aggiungere: “Ho i ‘colleghi’ più simpatici del mondo!“.