Home » Karina Cascella, com’è diventata dopo la blefaroplastica: il risultato

Karina Cascella, com’è diventata dopo la blefaroplastica: il risultato

Karina Cascella - solospettacolo.it
Karina Cascella – solospettacolo.it (fonte web)

L’opinionista Karina Cascella esibisce sui social un aspetto nuovo di zecca: ecco come appare dopo l’intervento di blefaroplastica.

Classe 1980, la bionda casertana Karina Cascella ha acquisito notevole notorietà grazie all’aiuto della conduttrice Maria De Filippi che, nei primi anni 2000, le ha regalato ampio spazio nel suo dating-show “Uomini e Donne”.

Dopo una fallimentare relazione con il tronista Salvatore Angelucci, da cui ha avuto la figlia Ginevra, l’opinionista mariana ha impresso una svolta fondamentale nella sua vita, emancipandosi da programma e affrontando nel 2008 la sfida nel reality “La Talpa”, conquistando poi un’emozionante vittoria.

Nel 2014, inoltre, ha approfondito la sua passione per la moda, inaugurando il suo negozio milanese DKK Brand, e presenziando al contempo in regolari ospitate ai programmi “Pomeriggio 5” e “Domenica Live”.

Fidanzata dal 2017 con l’inseparabile Max Colombo, Karina Cascella aggiorna regolarmente i suoi social, e condivide senza falsi pudori con i follower anche i ritocchini estetici in programma. L’annuncio di un imminente intervento di blefaroplastica, però, ha spaccato le opinioni dei fan, spingendo l’ex pupilla di Maria De Filippi ad una lapidaria replica…

Karina Cascella affronta gli haters: “Vi voglio vere, senza trucco e con i peli”

Karina Cascella si è sottoposta ad un intervento correttivo agli occhi, la blefaroplastica. Tale procedura non richiede l’impiego di un bisturi, e prevede la rimozione delle antiestetiche borse sotto agli occhi, nonché dell’eccesso di pelle sulle palpebre mobili. La rete, però non ha ben accolto la sua iniziativa, inondando l’opinionista di critiche al vetriolo.

Karina Cascella ha quindi replicato: “Da oggi, per tutte quelle che mi scrivono, accusandomi di non accettarmi per quella che sono: vi voglio vere, senza il trucco e con i peli cresciuti ovunque. Con i capelli sempre uguali, e mai decolorati o diversi, con le unghie come quella del GF.”. Il portale “MSN” riporta il resto dello sfogo: “Per quelle che invece mi scrivono: ‘La gente si opera perché davvero ne ha bisogno, tu lo fai per capriccio’, invece vi dico: allora non mangiate più, perché in alcuni posti del mondo la gente muore di fame!“.  Ha infine concluso, rispondendo ad una follower: “Non mi piacciono le mie palpebre? Le modifico, semplice. Non accetto le mie palpebre da pesce lesso? No, e le modifico. Più semplice di così, penso sia difficile!“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Karina Cascella🌸 (@karinacascella)

Il nuovo aspetto di Karina Cascella

L’opinionista campana ha quindi pubblicato uno scatto dopo l’intervento di blefaroplastica, sfoggiando il risultato al termine della guarigione. La pelle attorno agli occhi appare tesa, luminosa e tonificata, e le regala una parvenza più fresca e giovanile.

L’opinionista ha sdrammatizzato il precedente sfogo, commentando: “Quello che so è che devo imparare in fretta ad applicare l’eye-liner!“.