Home » Meghan Markle sbugiardata pesantemente da Kate: tutto il mondo ora l’ha visto

Meghan Markle sbugiardata pesantemente da Kate: tutto il mondo ora l’ha visto

Meghan Markle - solospettacolo.it
Meghan Markle – solospettacolo.it (fonte web)

Meghan Markle nell’occhio del ciclone dopo le sue affermazioni sulla cognata Kate: le immagini smentiscono la sua versione dei fatti.

La Duchessa di Sussex negli ultimi giorni ha occupato le colonnine rosa dei rotocalchi di gossip, soprattutto dopo il recente scandalo sollevato dal marito Harry nella sua autobiografia “Spare”.

L’irrequieto rampollo ha descritto infatti, con dovizia di particolari, i frangenti in cui aveva perso la verginità con una donna più adulta, l’ex addetta alle stalle reali Sasha Walpole. La diretta interessata ha confermato il racconto di Harry, accusandolo però velatamente di aver leso la sua privacy, nonché quella dell’attuale famiglia.

Sebbene il Duca di Sussex non abbia fornito il nome e il cognome della donna, la descrizione delle sue mansioni a corte e i riferimenti anagrafici hanno permesso ai cronisti più smaliziati di identificare Sasha Walpole con facilità.

Meghan Markle, dal canto suo, non avrebbe digerito la natura scabrosa delle informazioni date in pasto dal marito all’opinione pubblica, e boicotterà con ogni probabilità la cerimonia di incoronazione di Re Charles III.  Alla presunta crisi coniugale, nelle ultime ore è sorta in parallelo un’ulteriore polemica: La Duchessa avrebbe mentito circa le attitudini private della cognata Kate Middleton

Meghan Markle smentita in pieno dalle foto di Kate Middleton

Il rapporto tra le cognate ha sin da subito suscitato la curiosità della stampa e, in effetti, tra le due non sembra intercorrere reciproca simpatia. Nella docu-serie targata Netflx, Meghan Markle aveva anche ammesso le sue difficoltà ad inserirsi nella Royal Family, a causa dei rigidi protocolli comportamentali di corte.

Io sono una persona che abbraccia molto“, aveva esordito la Duchessa. “Non mi rendevo conto di quanto potesse essere seccante per molti inglesi… “. Meghan aveva inoltre rievocato anche una cena informale in compagnia del marito, del fratello William e della moglie Kate: “Ricordo di averli accolti in jeans strappati, e a piedi nudi… Ho iniziato subito a capire che la loro formalità, mostrata all’esterno, può proseguire anche nel privato. Sono felice di esser stata me stessa in quell’occasione, senza alcuna preparazione.“.

Gli scatti rivelano la verità su Kate

La testata statunitense “People” ha scorto alcune discrepanze nel racconto di Meghan Markle. A differenza di quanto riportato dalla giovane Duchessa, la cognata Kate coverebbe un’indole affettuosa e accudente, come dimostrano le foto in cui abbraccia con trasporto il capitano Preet Chandi al termine della sua formidabile missione in Antartide. Ha inoltre abbracciato anche un suo  ex insegnante durante una gita in Cornovaglia.

Una fonte di “People”, insider della Royal Family, ha infine confermato che l’algida Kate “saluta tutti con un grande abbraccio ed un bacio.”. E infine: “È amichevole, fa tutto con estrema spontaneità“. Meghan Markle ha quindi gettato discredito gratuito sulla celebre cognata?