Home » Alessia Messina, dopo Uomini e Donne è irriconoscibile: ecco com’è ridotta

Alessia Messina, dopo Uomini e Donne è irriconoscibile: ecco com’è ridotta

alessia-messina-comè-cambiata-Solospettacolo.it
Alessia Messina – Solospettacolo.it

Alessia Messina è cambiata molto dopo la sua partecipazione a Uomini e Donne. Ora è completamente irriconoscibile e ha cambiato vita

Alessia Messina è stata una delle corteggiatrici di Uomini e Donne. Oggi ha cambiato un po’ vita anche se continua a lavorare come influencer sui social network.

La sua carriera era iniziata prestissimo. Infatti aveva partecipato nel 2012 alla trasmissione televisiva Veline.

Classe ’93, la ragazza è davvero molto bella con i suoi capelli neri e i suoi occhi verdissimi che hanno stregato il cuore del tronista Amedeo.

Eppure, oggi è molto cambiata dalla sua partecipazione al date show di Mediaset. Infatti, per alcuni è irriconoscibile.

Cosa fa oggi Alessia Messina dopo la fine di Uomini e Donne

Alessia Messina dopo la fine di Uomini e Donne ha completamente cambiato vita. Infatti, ha di recente pubblicato uno scatto in cui indossa cuffie e microfono. Infatti, la ragazza oggi lavora in un call center. La foto è accompagnata dal messaggio: “Però le cuffie mi stanno bene”. L’ex corteggiatrice ha circa 200 mila follower e decide di far vedere a tutti qual è il suo nuovo lavoro. Questo era stato già annunciato in precedenza quando la ragazza aveva pubblico lo screen di una conversazione con un’amica in cui annunciava il suo nuovo impiego e commentava: “Io sono già sclerata al primo giorno”. Dopo aver vissuto per tantissimo tempo sotto i riflettori, alla fine ha deciso di tornare alla vita normale e allontanarsi definitivamente dai riflettori del mondo dello spettacolo.

Alessia e Amedeo si sono definitivamente lasciati. Infatti, nonostante si fossero scelti all’interno del programma Uomini e Donne e hanno superato le varie prove a Temptation Island, si sono comunque separati poco dopo la fine del reality. Non si sa se lei adesso sta con qualcuno oppure è single. Il suo e ragazzo invece era stato invitato al Grande Fratello Vip ma ha deciso di rifiutare.

alessia-messina-comè-cambiata-Solospettacolo.it
Alessia Messina – Solospettacolo.it

Ecco com’è cambiata Alessia Messina

Alessia Messina è stata vergognosamente oggetto di critiche sui social network perché secondo alcuni dei suoi follower ha preso peso negli ultimi tempi rispetto a quando lavorava nel mondo dello spettacolo. Questo è uno dei tanti episodi in cui il corpo di una donna viene preso di mira e messo alla pubblica gogna.

Fortunatamente, qualcuno è intervenuto per difenderla e ha detto: “Io la trovo sempre in forma, bellissima come tutte le volte”; oppure: “Ingrassata? Ha il solito fisico da favola, beata lei”. L’ex corteggiatrice non è intervenuta in merito alla polemica.