Home » Little Tony, com’è diventata la figlia “trattata come un pacco postale”: è uno schianto mozzafiato

Little Tony, com’è diventata la figlia “trattata come un pacco postale”: è uno schianto mozzafiato

Little Tony
La figlia di Little Tony (Fonte: raiplay) – solospettacolo.it

Little Tony è stato un volto amatissimo della musica italiana ma nel suo passato vi sono senza dubbio delle questioni complicate. Tra queste anche il rapporto con la figlia Cristiana Ciacci: cosa sappiamo oggi. 

La vita lavorativa di Little Tony è stata senza dubbio intensa ma soprattutto ricca, anche di grandi successi. Per anni è stato infatti un cantante amatissimo dal pubblico italiano ed ancora oggi, a quasi dieci anni dalla sua scomparsa, viene ricordato con affetto da tutti.

Anche la vita privata del cantante non si può dire essere stata semplice in quanto costellata da due matrimoni di cui uno terminato nel peggiore dei modi. Il cantante ha infatti avuto un matrimonio, difficile e fatto di tradimenti, con Giuliana Brugnoli fino alla separazione ed alla morte della donna nel 1993 per un tumore.

Dalla loro unione è nata anche una figlia, la sola del cantante, Cristiana Ciacci. La giovane artista ha rilasciato anche alcune dichiarazioni di recente.

La vita privata di Little Tony, la nascita di Cristiana

Little Tony è stato quindi legato dal 1972 al 1993 con l’ex hostess Giuliana Brugnoli, scomparsa prematuramente per un tumore. Nel 1999, quindi sei anni dopo la scomparsa della prima moglie, il cantante si è risposato con Luciana Manfra. Una storia che all’epoca ha fatto molto scalpore in quanto la donna aveva la stessa età della figlia del cantante, Cristiana appunto.

I due hanno però resistito e la loro storia è terminata solo nel 2013 quando Little Tony è venuto a mancare per un tumore. Una malattia che il cantante ha deciso di condividere con pochi intimi. La notizia è divenuta di dominio pubblico infatti solo dopo la sua scomparsa. A tal proposito, la figlia Cristiana ha di recente rilasciato alcune dichiarazioni nel corso di un’intervista a Verissimo.

Cristiana Ciacci
La storia di Cristiana Ciacci (Fonte: mediasetplay) – solospettacolo.it

Cristiana Ciacci, l’infanzia e il presente

Nel corso dell’intervista con Silvia Toffanin, la Ciacci ha rivelato:Sono cresciuta con le tate, ne ho cambiate una cinquantina. Sono cresciuta con tante carenze affettive che sono andate crescendo con la mia età. Io passavo settimane senza vedere nessuno dei due“. Cristiana ha poi parlato della sua lotta contro l’anoressia: “Affonda nelle nostre fragilità. Quando cresci tipo un pacco postale, ti mancano le radici….

A quanto pare per lei quindi l’infanzia non è stata semplice e questo ha avuto degli effetti inevitabili. Nonostante tutto, in questi anni ha comunque costruito la sua vita e ha seguito in parte le orme del padre. La Ciacci ha infatti fondato la Little Tony Family, una band con la quale si esibisce spesso in Italia e che può quindi essere considerato a tutti gli effetti un omaggio al padre.