Home » Oriana Marzoli disgusta tutti i fan: questa è stata la cosa più brutta fatta finora

Oriana Marzoli disgusta tutti i fan: questa è stata la cosa più brutta fatta finora

Oriana Marzoli
Oriana Marzoli nei guai (Fonte: sito GF Vip) – solospettacolo.it

Nel corso di una diretta con il Grande Fratello Vip, la modella venezuelana Oriana Marzoli ha stupito tutti con un gesto shock.

Il suo ingresso nella casa del Grande Fratello Vip era tra i più attesi dal grande pubblico italiano. Tutti infatti già conoscevano l’indole di Oriana Marzoni che, nel corso di alcune sue passate esperienze durante diversi reality spagnoli, ha sempre lasciato il segno e non in modo positivo.

Nel suo passato vi sono infatti numerose denunce e lei stessa ha rivelato di alcuni problemi con la legge. Un’idea quindi che in questi mesi di permanenza nella casa più spiata d’Italia non ha fatto altro che confermare. Spesso si è ritrovata al centro di scontri durissimi e sono volate frecciatine al veleno.

In queste ore però la sua posizione è peggiorata a causa di un gesto shock messo in atto contro Antonino Spinalbese.

Oriana Marzoli e il suo rapporto con Antonino, il gesto vergognoso

Tra Oriana e Antonino all’inizio ci sono stati alcuni giorni di grande passione, anche sotto le coperte. L’ex parrucchiere ad un certo punto ha però deciso di prendere le distanze dalla compagna di gioco. Una mossa che non è piaciuta alla Marzoli che prima ha trascorso alcuni giorni a piangere, poi si è dedicata ad una nuova conoscenza con Daniele Dal Moro.

Nonostante questa distanza, la venezuelana sembra avere ancora del profondo astio per Spinalbese e lo dimostra quanto accaduto in queste ore. Durante una festa, Edoardo Donnamaria ha lanciato una carta con il volto di Antonino ad Oriana. La gieffina dal canto suo ha prima fatto il verso del vomito, poi ha strappato la carta, poi ha sputato ed infine ha messo alcuni pezzi sotto i piedi.

Oriana Marzoli sotto accusa: terremoto sui social

Il gesto non è passato inosservato. In casa è stata rirpesa da Edoardo Tavassi che le ha fatto notare come fosse sbagliato il suo comportamento. Anche sui social però non sono stati magnanimi ed in molti hanno accusato la Marzoli ma soprattutto hanno chiesto al Grande Fratello di intervenire con un provvedimento durissimo.

Alcuni mesi, Elenoire Ferruzzi è stata condannata al televoto flash e poi eliminata per aver sputato al passaggio di Nikita Pelizon. Il pubblico ha messo in evidenza la pari gravità dei due gesti ed in molti si aspettano quindi di vedere la Marzoli alle prese con lo stesso tipo di provvedimento.