Home » Guendalina Tavassi, volto livido e tumefatto sul letto d’ospedale: cos’è successo alla sorella di Edoardo

Guendalina Tavassi, volto livido e tumefatto sul letto d’ospedale: cos’è successo alla sorella di Edoardo

Guendalina Tavassi - solospettacolo.it
Guendalina Tavassi – solospettacolo.it (fonte web)

Guendalina Tavassi preoccupa i fan a causa di alcune immagini piuttosto crude: il suo viso ammaccato e gonfio semina il caos in rete.

L’esplosiva influencer capitolina, reduce dall’avventura a “L’Isola dei Famosi 2022“, ha recentemente dichiarato di volersi dedicare esclusivamente alla prole e al fidanzato, l’imprenditore Federico Perna.

Tuttavia, Guendalina non rinuncia ad aggiornare i numerosi follower circa le sue attività quotidiane: complice anche la partecipazione del fratello Edoardo al “GF Vip 7”, la mordace ex naufraga non perde occasione per commentare le gesta nella Casa tramite il suo account di Instagram.

In passato l’influencer aveva denunciato alcuni episodi di violenza a carico dell’ex marito Umberto D’Uponte, vicenda poi sviscerata nelle aule del Tribunale, e gli ultimi scatti pubblicati da Guendalina hanno sollevato grande preoccupazione nel web.

Niente paura, però: da buona surgery-addict, la showgirl si è solamente sottoposta all’ennesimo ritocchino estetico, e ha in seguito aggiornato i fan circa le sue condizioni con una serie di stories sui social…

Guendalina Tavassi di nuovo nelle mani del chirurgo: il suo racconto

Dopo aver esibito un volto turgido, dolente e avvolto da bendaggi, l’influencer ha spiegato: “Ma ciao flowers, eccomi qua! Non vi spaventate… Semplicemente ho fatto una blefaro (blefaroplastica, n.d.r.). Non vi ho detto niente perché altrimenti non avrei potuto essere qui, dati i gufi e le malelingue. Vi ho fatto un diario, però, della giornata, così vedete un po’ cos’è successo…“.

Guendalina Tavassi ha documentato puntualmente ogni step prima e dopo l’intervento chirurgico, sempre a fianco dell’onnipresente Federico Perna, che l’ha sostenuta e confortata durante la successiva degenza. Pochi minuti prima dell’intervento, aveva candidamente dichiarato: “Mi sto letteralmente cag*ndo sotto!“. Beh, come si suol dire: chi bella vuol apparire…

Guendalina Tavassi e Federico Perna - solospettacolo.it
Guendalina Tavassi e Federico Perna – solospettacolo.it (fonte instagram)

Il nuovo aspetto di Guendalina Tavassi

La blefaroplastica, sostanzialmente, è un intervento di chirurgia estetica che prevede la rimozione della borse adipose sopra e sotto gli occhi, e regala allo sguardo un aspetto teso e vagamente felino, eliminando al contempo le antiestetiche rughette di espressione. In alcuni casi, può anche facilitare la vista nei pazienti che soffrono di affaticamento oculare. Il chirurgo provvede poi a suturare le zone trattate, rimuovendo in genere i punti dopo  circa 5 giorni dall’operazione.

Al momento, Guendalina Tavassi reca le sembianze di una paziente chirurgica da manuale: dovremo quindi attendere qualche ora prima di verificare il risultato della sua blefaroplastica. In compenso, l’influencer ha seguito con entusiasmo la diretta del “GF Vip 7”, tifando per la madre che, peraltro, ha compiuto una crociata fugace, ma in piena regola, contro il giornalista Attilio Romita, poi eliminato al televoto…