Home » Lorella Cuccarini, senza vergogna mostra retroscena a Sanremo: “Contenuto esclusivo”

Lorella Cuccarini, senza vergogna mostra retroscena a Sanremo: “Contenuto esclusivo”

lorella-cuccarini-solospettacolo.it
Lorella Cuccarini – Solospettacolo.it

Lorella Cuccarini resta, dopo Raffaella Carrà, la più amata dagli Italiani. Lo ha dimostrato anche all’ultimo Festival di Sanremo!

La ballerina romana si è esibita al Teatro Ariston durante la quarta serata del Festival, quella dei duetti, insieme a Olly e altri ballerini. Lorella, splendida in un costume nero con tutù ricco di piume, ha danzato sulle note de La Notte Vola, suo vecchio cavallo di battaglia.

Si tratta infatti di uno dei suoi brani più celebri, sigla del varietà Odiens, che la Cuccarini conduceva nel 1988 su Canale 5 insieme a Ezio Greggio, Gianfranco D’Angelo e Sabrina Salerno.  Nel tempo è diventato un vero classico della musica italiana.

Body nero, tutù di piume nere e vertiginosi tacchi alti, Lorella ha incantato tutti sul palco di Sanremo, dimostrando che per lei il tempo sembra non essere trascorso: a 57 anni, la Cuccarini è ancora affascinante e sensuale. La lunga e fluente chioma bionda, così come le splendide gambe, sono le stesse di quando, ventenne, debuttava con Pippo Baudo a Fantastico.

Come fa a mantenersi così in forma? Praticare ancora la danza naturalmente aiuta ma Lorella segue anche una routine in palestra, allenandosi soprattutto al mattino e alternando il Calistenichs al Circuito Metabolico, senza dimenticare il Pilates.

Lorella Cuccarini, il retroscena di Sanremo

Lorella è sposata con Silvio Capitta, in arte Silvio Testi, dal 1991 e ha avuto da lui quattro figli. Ama lavorare con i ragazzi, come si  è visto anche ad Amici e si è messa volentieri in gioco per l’esibizione di Olly, tra i finalisti di Sanremo Giovani e che con Polvere si è classificato al 24esimo posto al Festival.

Sul palco Lorella è stata bravissima come sempre ma durante le prove del balletto ha avuto un piccolo incidente che per fortuna non ha avuto conseguenze per lei né inficiato la performance. Ma cosa è successo? Ecco, Lorella  è… scivolata. Già, capita anche ai migliori. Ed  stata lei stessa a postare il video su Instagram.

“Contenuto esclusivo” postato su Instagram

Nel video vediamo Lorella Cuccarini scivolare praticamente quasi faccia a terra durante una piroetta. La showgirl ha postato il video sul suo profilo affiancandogli una caption ironica: “CONTENUTO ESCLUSIVO La notte vola… ma anche io non scherzo! PS questo è successo durante le prove generali”.

Per fortuna, dicevamo, la caduta non ha avuto conseguenze gravi per Lorella che poi, nel corso della puntata, si è esibita dando il meglio di sé e dimostrando che non solo la bellezza ma anche la bravura non ha età. Brava!