Home » Amici, cantante messo alla porta: “O fai così o vai a casa”

Amici, cantante messo alla porta: “O fai così o vai a casa”

Amici cantanti
Un cantante di Amici a rischio (Fonte: WittyTv) – solospettacolo.it

Futuro in bilico per uno dei cantanti della scuola di Amici di Maria De Filippi: ultimatum durissimo da parte del suo insegnante.

Nella scuola di Amici di Maria De Filippi non è mai consentito rilassarsi, almeno non agli allievi. Ogni giorno sono infatti in arrivo prove e sfide per cantanti e ballerini che sono quindi chiamati a fare del loro meglio. Tutto questo con l’obiettivo di mettere a segno una serie di successi e soprattutto guadagnarsi la maglia del serale.

Gli insegnanti della scuola, in vista dell’appuntamento serale, sono alle prese anche con alcune importanti valutazioni per fare al meglio le rispettive scelte. In questo quadro della situazione, in queste ore e per questo motivo è andato in scena un confronto durissimo.

Da un lato l’insegnante di canto Rudy Zerbi mentre dall’altro l’allievo Jore che adesso rischia di perdere il suo posto nella scuola.

Amici di Maria De Filippi, l’ingresso di Jore nella scuola

Il noto talent di casa Mediaset è da sempre in grado di regalare clamorosi colpi di scena nel corso di ogni appuntamento quotidiano. Rientra in questa categoria anche l’ingresso nella scuola del cantante Jore che lo scorso 8 gennaio ha sfidato e battuto l’allievo di Lorella Cuccarini ossia il cantante Cricca. Da quel momento in poi, l’allievo ha affrontato diverse prove tranne l’ultima.

Nel corso dell’ultimo appuntamento pomeridiano, Lorella Cuccarini ha deciso di affidare al cantante un compito ovvero cantare una canzone di Lucio Battisti. Una prova non superata e che a quanto pare non ha convinto nemmeno il suo insegnante Rudy Zerbi che, durante l’ultimo daytime, ha messo l’allievo di fronte ad un clamoroso ultimatum. Jore dovrà quindi impegnarsi seriamente o non avrà accesso alla fase serale ma vediamo nel dettaglio cosa si sono detti i due.

Rudy Zerbi Jore Amici
Rudy Zerbi e l’ultimatum a Jore (Fonte: WittyTv) – solospettacolo.it

Amici 22, il confronto tra Jore e Rudy Zerbi: futuro in bilico

Quanto accaduto durante l’appuntamento di domenica pomeriggio non ha quindi convinto Zerbi che ha chiesto un confronto con Jore: “Il compito era quasi un regalo. Perché quando canti ti freni? Sei troppo razionale. Dal canto suo, l’allievo ha sottolineato: “Forse ho paura di togliermi i vestiti di dosso e mostrarmi come sono dentro. Ho paura di essere giudicato troppo fragile e debole.

La sua spiegazione non ha convinto Rudy che ha ipotizzato anche una sua sostituzione: “In questo momento sei un sacco vuoto su di una sedia. Se fai così mi comunichi “Rudy scegli me, vado a casa volentieri”. Sto capendo bene?. A quanto pare quindi l’insegnante sembra deciso a metterlo alla prova nel corso delle prossime ore per capire se vale la pena tenerlo ancora nella scuola.