Home » Emma Marrone, l’uomo della sua vita è solamente lui: il messaggio commovente

Emma Marrone, l’uomo della sua vita è solamente lui: il messaggio commovente

emma marrone amore-Solospettacolo
Emma Marrone-Solospettacolo

Le dolcissime parole di Emma Marrone rivolte al suo unico grande amore. La cantante di Amici fa una dedica proprio a lui

Emma Marrone, la cantante che abbiamo conosciuto dai suoi esordi tra i banchi di Amici di Maria De Filippi nel lontano 2009, è cresciuta ed è diventata donna.

E durante tutti questi anni oltre a costruire una brillante carriera, ha provato anche a costruire una famiglia, cercando l’amore vero, quello con la A maiuscola.

Gli amori di Emma sono stati giocoforza sotto gli occhi di tutti, a cominciare dal primo, con Stefano De Martino che ai tempi era ballerino nella scuola televisiva.

A lui sono seguiti poi il bellissimo attore Marco Bocci, una storia durata poco nel 2013, e l’anno successivo a far battere il cuore della cantante è Fabio Borriello, fratello del più famoso Marco, entrambi calciatori. Ma c’è qualcuno che non uscirà mai dal suo cuore, e al quale ha fatto una dolcissima dedica nel giorno di San Valentino.

La dedica d’amore di Emma Marrone

Emma Marrone ha dedicato nel giorno di San Valentino un post al suo unico grande amore, il papà Rosario, scomparso a soli 66 anni lo scorso 5 settembre a causa di una leucemia. E lo ha voluto quindi ricordare con una bella immagine che li ritrae assieme in versione rapper e la didascalia: “Perché l’amore mio.. sei tu! Ti amo Ros. Ovunque tu sia”.

Un dolore immenso la perdita di un genitore, che la cantante ha espresso qualche mese fa durante l’evento Luce! a Firenze: “Sono troppo arrabbiata con la vita in questo momento. Quando succedono queste cose così enormi e tragiche, è come se si resettasse tutto quello che sei stata e che hai fatto. Io so chi ero quando c’era lui e tutta una serie di cose, ora è come se stessi ricominciando da capo. Adesso che lui non c’è più sono un’altra persona e lo sto vedendo ogni giorno. La vita ti cambia tutto all’improvviso e lo sto capendo. Sono appena nata”.

emma marrone padre-Solospettacolo
La dedica di Emma al papà-Solospettacolo

Il ricordo

Nello spesso tempo bisogna scendere a patti con il dolore e andare avanti, conservando il ricordo della persona scomparsa. Così Emma Marrone ha anche aggiunto: “Lo chiamavo Peter Pan perché non voleva mai crescere. Di lui ho sempre apprezzato la generosità. Faceva l’infermiere e quando qualcuno non riusciva ad andare in ospedale si recava di persona a casa a fare le medicazioni”.

In un’altra occasione ha aggiunto: “È difficile, però oggi penso, soprattutto ascoltando storie di ragazze abbandonate, che sono state rifiutate dal loro padre, e ce ne sono, di essere stata fortunata ad avere un padre che mi ha accompagnato fino a qui e mi accompagnerà per sempre e che mi ha dato così tanto”.