Home » Daniele Dal Moro preso in giro dai media spagnoli: quando lo scoprirà sarà furioso

Daniele Dal Moro preso in giro dai media spagnoli: quando lo scoprirà sarà furioso

Daniele Dal Moro
Daniele Dal Moro critica in Spagna (Fonte: sito GF Vip) – solospettacolo.it

I media spagnoli in queste ore si sono concentrati su Daniele Dal Moro ed il suo rapporto con Oriana Marzoli nella casa del Grande Fratello Vip. 

Il Grande Fratello Vip appassiona ogni anno milioni di italiani che seguono con attenzione tutto quello che succede nella casa più spiata d’Italia. Consuetudine per il pubblico anche affezionarsi ad una delle tante coppie che ormai ogni anno vengono a formarsi.

Anche questa edizione del reality non fa eccezione e sono nate già diverse relazioni. Una di queste è quella che vede coinvolto Daniele Dal Moro, alla sua seconda esperienza nel reality. L’imprenditore, dopo un inizio difficile e nonostante l’ingresso della sua ex Martina Nasoni, sembrerebbe essere molto preso da Oriana Marzoli.

Il rapporto con la modella venezuelana lo ha però fatto finire anche nel mirino dei media spagnoli che sembrano non avere una considerazione di lui positiva.

Daniele Dal Moro, il rapporto con Oriana Marzoli

All’inizio della sua avventura nella casa più spiata d’Italia, la Marzoli si è avvicinata ad Antonino Spinalbese. I due hanno anche vissuto alcune notti di passione fino alla decisione dell’ex parrucchiere di mettere la parola fine. A quel punto la modella si è risentita molto ed ancora oggi rivolge parole al veleno all’ex. Allo stesso tempo però in queste settimane si è avvicinata a Dal Moro appunto.

Dal canto suo, l’imprenditore veronese all’inizio ha palesato molti dubbi sull’interesse di Oriana. Secondo lui, la modella si è avvicinata a lui solo perché è stata lasciata da Antonino. In questi giorni però, complice lo scontro con la sua ex Martina, i due si sono avvicinati ulteriormente e sembrerebbero aver vissuto anche una notte di passione destinata a fare scalpore. Questo anche perché ci sono i media spagnoli interessati agli sviluppi di questa storia essendo stata Oriana una grande protagonista in diversi reality iberici.

Daniele Dal Moro e la sua storia con Oriana Marzoli (Fonte: sito GF Vip) – solospettacolo.it

Daniele Dal Moro, cosa dicono in Spagna di lui

Il portale Biccy in queste ore ha riportato alcuni commenti poco lusinghieri dei media spagnoli nei confronti di Dal Moro. In merito al noto imprenditore hanno sottolineato: Lui è un modello, imprenditore ed allergico alla maglietta. Lui è un tipo serio ma non perché è responsabile ma perché non ride mai”.

I giornalisti hanno poi preso in esame alcune sue foto:Sotto questa foto scrive stress, peccato che stia sdraiato su un materassino gonfiabile in piscina. In questo scatto dice ‘foto caliente’ e se lo dice lui…”. Infine, i media hanno chiosato con un secco: Di sicuro se Oriana si è innamorata non è per le sue capacità oratorie. Un commento senza dubbio poco lusinghiero e che con ogni probabilità non farà piacere al bel veronese quando lo scoprirà.