Home » Tommaso Stanzani, dopo Zorzi bacia un’altra ballerina: chi è la bellissima

Tommaso Stanzani, dopo Zorzi bacia un’altra ballerina: chi è la bellissima

tommaso-stanzani-solospettacolo.it
Tommaso Stanzani – Solospettacolo.it

Che fine ha fatto Tommaso Stanzani dopo la fine della storia con Tommaso Zorzi? E con chi è stato a San Valentino?

Tommaso Stanzani è diventato nel tempo un vero beniamino del pubblico televisivo. Dopo gli esordi nel pattinaggio artistico, seguendo le orme dei genitori (la madre è stata a lungo la sua coreografa) ha cambiato direzione, andando verso il ballo e la tv.

Dopo una partecipazione a Italia’s got Talent, dove ha mostrato il suo talento nel pattinaggio, nel 2019 ha partecipato alla ventesima edizione di Amici di Maria De Filippi: benché eliminato a poche puntate dalla conclusione, qui è scoppiato il vero, grande successo.

Per Tommaso, il talent è stato un vero trampolino di lancio che gli ha permesso di partecipare ad altri programmi televisivi. Da Il cantante mascherato al fianco di Milly Carlucci, a Battiti Live. Oggi affianca Fiorello a Viva Rai 2!, dove ha lasciato tutti a bocca aperta danzando a torso nudo nonostante il freddo pungente.

La notorietà televisiva gli ha portato anche l’amore: conosciuto Tommaso Zorzi, vincitore del Grande Fratello Vip, tra i due è stato subito colpo di fulmine! Sono andati a convivere poco dopo essersi  messi insieme e tutto sembrava andare per il meglio ma dopo due anni la relazione si è chiusa.

Tommaso Stanzani dopo Zorzi, bacio di San Valentino

Dopo il legame con Zorzi, Tommaso Stanzani è stato sorpreso con Francesco Sabatino, anche lui ballerino, con il quale sembra ci sia una frequentazione. Ma non è con lui che Tommaso si è mostrato su Instagram a San Valentino: chi è la ragazza che ha baciato?

Nelle Instagram Stories lo abbiamo visto sereno e sorridente al fianco di una bella fanciulla con la quale ha scambiato un bacio sulle labbra commentando “Amiamoci! Buon San Valentino”. Ma chi è lei? E che cosa c’è tra loro? Si è aperta una nuova fase nella vita di Tommaso?

tommaso-stanzani-martina-miliddi-solospettacolo.it
Tommaso Stanzani e Martina Miliddi – Solospettacolo.it

Chi è la bellissima che bacia Tommso?

Nessuna nuova fase, nessuna nuova “fiamma”: lei è una sua amica e una vecchia conoscenza del pubblico televisivo. Si tratta di Martina Miliddi, che con Stanzani ha condiviso il palco di Battiti Live nel 2022 ma anche quello di Amici 20, dove hanno cementato il loro rapporto.

Nel corso di Amici 20, Martina si è legata ad Aka7even ma la loro storia, che è sempre parsa molto movimentata, si è chiusa quando la ragazza è uscita dalla scuola. Fuori dalla scuola, Martina ha cominciato a frequentare Raffaele Renda, il giovane cantautore calabrese anche lui nel cast di Amici. Il legame di Martina con Tommaso è rimasto molto forte e… l’amicizia non è comunque una forma d’amore?