Home » Raz Degan e Paola Barale, dopo anni la verità sull’addio: “Trascinata per i capelli”

Raz Degan e Paola Barale, dopo anni la verità sull’addio: “Trascinata per i capelli”

Paola Barale e Raz Degan - solospettacolo.it
Paola Barale e Raz Degan – solospettacolo.it (fonte web)

La showgirl Paola Barale ammette tutta la verità circa la sua relazione con il modello Raz Degan: ecco le reali ragioni dietro alla rottura.

Ricchi, belli, sexy e famosi: Paola Barale e Raz Degan hanno occupato a lungo le colonnine rosa dei portali di gossip, tra baci infuocati, paparazzate pruriginose e tornate di pettegolezzi ed illazioni.

La soubrette piemontese ha conosciuto il modello israeliano poco dopo il suo divorzio dal ballerino Gianni Sperti, e ha ufficializzato la relazione nel lontano 2002.

Ad eccezione di un momento di crisi, annunciato dalla coppia nel 2008, Paola e Raz hanno fatto coppia fissa fino al 2015, anno in cui la showgirl ha comunicato la fine definitiva del rapporto.

Come ogni sodalizio romantico, anche quello tra i due VIP ha riservato loro i canonici alti e bassi, conditi da liti furenti, incomprensioni e relative riappacificazioni. A distanza di anni dalla rottura, Paola Barale ha finalmente svelato i retroscena del suo rapporto con Raz, dissipando una volta per tutte i dubbi dei numerosi fan della coppia.

Paola Barale a cuore aperto sul rapporto con Raz Degan

Durante un’intervista alla testata “F”, Paola Barale ha ammesso: “Lui è stato il grande amore della mia vita, ma non è bastato. In coppia, l’amore deve essere valore aggiunto, progetto, condivisione… Se c’è l’amore ci si sposa. Se no, no“. A quanto emerge la showgirl ha covato a lungo il desiderio di convolare a nozze con l’affascinante fidanzato; prospettiva fortemente osteggiata dal modello sudorientale.

Non sarebbe nemmeno dovuta iniziare“, ha inoltre rivelato, con il senno del poi. Sì, perché Paola Barale ha atteso a lungo che Raz Degan maturasse la volontà di innalzare la relazione ad un livello superiore, ma invano. Dopo anni di aspettative frustrate, è stata proprio la showgirl a mettere un punto al rapporto, sebbene a malincuore: “Lasciarci? La decisione l’ho presa io… Ma ci sono stata portata per i capelli. Non è la prima volta che gli uomini, soprattutto quando si trovano in situazioni scomode, si fanno lasciare“. Nel 2015, Paola Barale ha affidato ai social le sue riflessioni postume: “Credo che più di tutto ci abbia unito la passione, passione per chi eravamo… Sono stati anni travolgenti, dove insieme siamo cresciuti, e il nostro amore si è trasformato.”.

Paola Barale e Raz Degan - solospettacolo.it
Paola Barale e Raz Degan – solospettacolo.it (fonte web)

Il presunto tradimento di Raz Degan

Alla chiacchierata crisi risalente al 2008, inoltre, si sarebbe aggiunta un’ulteriore aggravante. Il modello avrebbe infatti tradito la partner con l’attrice Kasia Smutniak, conosciuta sul set del film “Barbarossa”, datato 2009.

Le foto equivoche strappate alla loro intimità dai paparazzi hanno profondamente segnato il rapporto tra Paola e Raz, scatenando anche le ire funeste di Pietro Taricone, all’epoca sentimentalmente legato a Kasia. Ad oggi, i due ex fidanzati sembrano aver accantonato le vicissitudini del passato, ma la loro storia rimane scolpita nell’immaginario popolare dell’ultimo ventennio…