Home » “Torno a casa in ambulanza”: allarme rosso al Grande Fratello Vip | Concorrente in lacrime

“Torno a casa in ambulanza”: allarme rosso al Grande Fratello Vip | Concorrente in lacrime

logo-gfvip-solospettacolo.it
GF Vip – Solospettacolo.it

Un concorrente si è lasciato andare a un duro sfogo in confessionale dopo uno scontro con un’altra inquilina della Casa più spiata d’Italia…

Sembra addirittura che il concorrente, a seguito delle tensioni con l’altra concorrente e gli autori, abbia minacciato addirittura di abbandonare il Grande Fratello Vip e il mondo dello spettacolo in generale, mentre un’inquilina amica lo attendeva fuori dal confessionale.

Ma di chi stiamo parlando? Di Daniele Dal Moro, molto criticato dopo un alterco con Martina Nasoni durante l’ultima puntata del Grande Fratello Vip.

Anche se al conduttore Alfonso Signorini, che li chiedeva se stesse bene, ha risposto affermativamente, in realtà Dal Moro era visibilmente alterato ed è stato piuttosto chiaro all’interno del confessionale, dove si è lasciato andare a un duro sfogo nei confronti non degli altri coinquilini ma degli stessi autori.

Uno sfogo fino alle lacrime in cui ha minacciato di andarsene dalla Casa e di farlo addirittura in ambulanza, visto l’ambiente che caratterizza il ondo dello spettacolo in generale, dove le brave persone soccombono e i falsi proliferano e hanno successo.

“Me ne vado… in ambulanza!”: paura al GF Vip

Sono stanco d prendermi tutto addosso, che poi non ho fatto nulla,” è esploso Dal Moro. “Io di beccarmi la me..a addosso non ho voglia, allora preferivo starmene a casa mia. Poi le persone che dicono che parlo male e le tratto a pesci in faccia… ma vaff…”, tanto da minacciare: “La televisione la facessero con qualcun altro che i non sono qui per vendere la mia anima“.

Io ero qui per fare il mio percorso in maniera decente. Allora, visto che sono arrivato a 140 giorni, me ne vado che sto bene, non che sto male. Perché dopo in ambulanza ci vado io e non voi!” parole dure, che non mancheranno di far discutere e che già vengono commentate sui social.

daniele-dal-moro-solospettacolo.it
Daniele Dal Moro – Solospettacolo.it

“Qui le persone sincere e pulite muoiono”

Basta ragazzi, veramente basta. Tanto, sai perché io in questo mondo qui non volevo metterci più piede?” ha chiesto polemico, prima di far partire un attacco verso lo showbiz italiano in generale “Perché qui le persone sincere e pulite muoiono e basta, muoiono! Perché qui ci sono i falsi a vendere l’anima. Perché di quelli come me qui non importa a nessuno“.

Durante lo sfogo di Daniele Dal Moro, che ha raggiunto toni talmente alti da essere sentito anche all’esterno, Oriana Marzoli è rimasta ad aspettare fuori dal condizionale. Vedremo se le parole del concorrente avranno conseguenze e se davvero lascerà, o verrà portato a lasciare, la Casa più spiata d’Italia.