Home » Petali rossi a Uomini e Donne: anche Maria è scioccata dall’uscita improvvisa

Petali rossi a Uomini e Donne: anche Maria è scioccata dall’uscita improvvisa

Uomini e Donne - solospettacolo.it
Uomini e Donne – solospettacolo.it (fonte web)

Fiori d’arancio in vista a Uomini e Donne. La succosa dichiarazione manda in visibilio i fan del programma: sono usciti mano nella mano.

Il dating-show mariano intrattiene sin dal lontano 1996 milioni di spettatori, e negli anni ha sfornato parecchie coppie di tronisti e corteggiatori. Nonostante la maggioranza di esse abbiano in seguito issato bandiera bianca, vanificando la conoscenza nel programma, il pubblico continua a sperare comunque nell’happy ending.

I fan di “Uomini e Donne” nelle ultime ore possono stappare lo champagne: complice il romanticismo del periodo di San Valentino, una delle coppie più improbabili del programma ha deciso di abbandonare il format, ufficializzando la volontà di costruire un rapporto duraturo.

A rivelare tale succosa anticipazione è il sito “lorenzopugnaloni.it”, che ha analizzato gli accadimenti durante la registrazione del 13 febbraio.

Il volitivo 52enne Alessandro Sposito avrebbe sorpreso il pubblico in studio e la conduttrice stessa, effettuando una dichiarazione appassionata alla bionda Pamela Fersini: scopriamo cos’è accaduto…

Uomini e Donne: arriva la proposta davanti alle telecamere

Il brizzolato cavaliere del trono over ha intrecciato da qualche settimana un flirt scoppiettante con Pamela Fersini e, nonostante la sua conclamata passione per il gentil sesso, avrebbe finalmente deciso di mettere la testa a partito. Alessandro Sposito ha infatti chiesto l’esclusiva del rapporto all’attraente operaia, e “barista per passione”, Pamela, omaggiandola per giunta di un dono molto esclusivo.

Evidentemente Alessandro Sposito meditava tale mossa da tempo, perché la natura del regalo serba risvolti piuttosto impegnativi: si tratta di un anello di fidanzamento, accolto con emozionato entusiasmo da Pamela Fersini. La coppia ha infine abbandonato lo studio di “Uomini e Donne” per proseguire la relazione al riparo dalle telecamere del programma.

Pamela Fersini, Uomini e Donne - solospettacolo.it
Pamela Fersini, Uomini e Donne – solospettacolo.it (fonte youtube)

Le altre anticipazioni di Uomini e Donne

Il sito “lorenzopugnaloni.it” rivela inoltre la chiusura dei rapporti tra Riccardo Guarnieri e Michela, mentre Ivan avrebbe ricevuto un sonoro due di picche da ben 3 protagoniste del dating-show: in sequenza, da Desdemona, poi Paola e infine Tina. Guerra aperta, invece, tra l’opinionista Gianni Sperti ed Armando Incarnato: l’ex ballerino ha accusato l’imprenditore di sfruttare l’esperienza televisiva solo per guadagnare visibilità, provocando la replica immediata di quest’ultimo.

Armando Incarnato, infatti, ha ammesso di non essere particolarmente attratto da nessuna delle dame: l’unica che avesse suscitato la sua curiosità, del resto, non è più disponibile sul mercato. Maria De Filippi si è quindi sincerata: “Parli di Antonella, che ora fa coppia con Luca?“.