Home » Antonino Spinalbese, spifferato dettaglio intimo su di lui: “Si prende le pasticche per…”

Antonino Spinalbese, spifferato dettaglio intimo su di lui: “Si prende le pasticche per…”

Antonino Spinalbese
Il retroscena su Antonino Spinalbese (Fonte: sito GF Vip) – solospettacolo.it

Il noto gieffino Antonino Spinalbese è finito al centro di una discussione che ha portato alla luce anche un dettaglio intimo su di lui. 

Antonino Spinalbese ha fatto il suo ingresso nella casa del Grande Fratello Vip in qualità di ex di Belen Rodriguez. In questi mesi si è però messo in mostra con la sua personalità ma anche per la sua vita sentimentale movimentata. In casa prima si è detto attratto da Ginevra Lamborghini, poi si è avvicinato a Giaele De Donà ed infine ha trascorso alcune notti di passione con Oriana Marzoli.

In aggiunta ha però scatenato anche la gelosia di Edoardo Donnamaria per la sua vicinanza ad Antonella Fiordelisi, compagna del volto di Forum. Una gelosia che continua anche adesso che lo stesso Spinalbese ha preso le distanze dalla compagna di gioco.

Ed è proprio nel corso dell’ennesimo confronto durissimo tra fidanzati che Donnamaria si è lasciato andare ad una rivelazione intima su Antonino.

Antonino Spinalbese, la rivelazione di Edoardo: dettaglio intimo

Ennesima lite nella casa più spiata d’Italia tra Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi ed ancora una volta a causa di Antonino. Il volto di Forum ha rivelato alla fidanzata di essere ancora geloso del suo rapporto con l’ex parrucchiere:Vuoi giocare con la panna con lui? Ho rosicato, non mi piace, è una mancanza di rispetto. Io esagero però non è che tu non fai niente”.

Il gieffino ha poi fatto notare un episodio in particolare ad Antonella e nel farlo si è lasciato sfuggire anche una confessione shock su Spinalbese: Ti sei cambiata davanti ad uno che si prende le pastiglie per farsi sgonfiare le pa**e, perché ha le pa**e gonfie così. Si prende le pillole per il testosterone, non so che ca**o ha”.

Edoardo Donnamaria
La rivelazione di Edoardo Donnamaria (Fonte: sito GF Vip) – solospettacolo.it

Le ultime su Antonino Spinalbese, alcuni problemi di salute

Il gieffino ha quindi rivelato l’ennesimo dettaglio sulle condizioni di salute di Antonino che sono ogni giorno più difficili. L’ex parrucchiere ha fatto già il suo ingresso in casa con un problema al pancreas che lo affligge da diversi anni. Alla fine dell’anno si è visto anche costretto a lasciare la casa per recarsi in una clinica e sottoporsi ad alcuni controlli e ad un piccolo intervengo per una cisti al coccige.

Spinalbese ha poi fatto ritorno ma gli autori gli hanno assegnato una stanza privata per poter ricevere le cure mediche ed anche per sottoporsi ad alcuni esami. La sua situazione è al momento stabile ma bisogna tenere tutto sotto controllo per evitare ulteriori complicazioni.