Home » GF Vip, autori costretti a intervenire: c’è gente che ruba nella casa | Visionati i video

GF Vip, autori costretti a intervenire: c’è gente che ruba nella casa | Visionati i video

GF Vip - solospettacolo.it
GF Vip – solospettacolo.it (fonte youtube)

Nuovo scandalo al GF Vip: uno dei concorrenti deruba i compagni dei loro effetti personali, scatta il curioso “mutanda-gate”.

Giunti a quasi 5 mesi di permanenza nella casa di Cinecittà, i concorrenti nel cast del “GF Vip” cominciano a manifestare i primi segni di stanchezza.

Se Antonino Spinalbese ha espresso apertamente il suo desiderio di ricongiungersi con la figlia Luna Marì, anche i compagni di avventura avvertono una tensione crescente tra le mura del loft, e l’ingresso degli “ex” nel reality ha aggiunto ulteriore pressione nel reality di Canale 5.

Come di consueto, i Vipponi devono condividere vicissitudini e companatico: sfida piuttosto interessante, alla luce delle reciproche antipatie e avversioni.

Durante l’ultima puntata del format, Alfonso Signorini ha evidenziato gli strascichi del rapporto tra Daniele Dal Moro e Martina Nasoni, nonché il presunto ritorno di fiamma tra Ivana Mrazova e Luca Onestini. Proprio quest’ultimo ha confessato all’ex fidanzata di aver subito un furto piuttosto controverso…

GF Vip, Luca Onestini punta il dito: “Sono sparite!”

A poche ore dalla recente puntata, l’ex tronista ha denunciato la sparizione di alcuni indumenti intimi: “Oggi mi hanno rubato 4 paia di mutande: ne ho messe 5, e me n’è rimasta una…Io so dove le stendo… Com’è possibile?“.

Anche Daniele Dal Moro ha convenuto: “È una pazzia! Me l’ha detto anche quella del confessionale che non si fa!“. Ivana Mrazova, presente alla scena, ha commentato: “In confessionale, chiedete di far vedere chi ruba le mutande: loro lo sanno!“. La questione si è infine risolta tra risate e illazioni divertite: del resto, i concorrenti devono adeguarsi anche alle criticità della convivenza forzata con gli altri Vipponi. Per il momento, il ladro di mutande rimane tutt’ora nell’anonimato, ma le telecamere del programma potrebbero prossimamente immortalarlo durante l’atto truffaldino.

Luca Onestini e Ivana Mrazova - solospettacolo.it
Luca Onestini e Ivana Mrazova – solospettacolo.it (fonte web)

Nuove tensioni tra Luca ed Ivana

Dopo il divertente siparietto, i due ex fidanzati hanno vissuto momenti di aperto contrasto durante la diretta del programma. Ivana Mrazova ha infatti confessato agli spettatori di aver recentemente perso il padre a causa di una feroce malattia: alla luce del lutto, avrebbe gradito la vicinanza dell’ex fidanzato Luca Onestini. “Avevo bisogno di un supporto psicologico“, ha asserito. “Mi sono fatta il lutto del mio papà da sola…“.

Luca Onestini, dal canto suo, ha replicato: “Se hai detto delle cavolate, ti prenderai la responsabilità! Io adesso vado in confessionale e chiedo di poter vedere i video dove parli di me. Le bugie non mi piacciono: mi hai lasciato te. Io smuovo mari e monti, chiamo l’avvocato se hai detto bugie, faccio pubblicare tutte le chat senza problemi. Dopo poi piangi, perché io le bugie non le accetto. Ora vado a chiedere che mi facciano vedere parola per parola, e spero che tu non abbia detto ca**ate, perché ti faccio un mazzo così!“.