Home » Valerio Scanu, taglio cortissimo e pieno di tatuaggi: sbuca lo scatto rarissimo

Valerio Scanu, taglio cortissimo e pieno di tatuaggi: sbuca lo scatto rarissimo

valerio scanu nuovo look-Solospettacolo
Valerio Scanu a Oggi è un altro giorno-Solospettacolo

Nuovo look per la star di Amici di Maria De Filippi, Valerio Scanu con i capelli corti e i tatuaggi mai visto

È uno dei talenti usciti dalla scuola di Amici di Maria De Filippi; Valerio Scanu ha convinto con la sua voce aggiudicandosi, durante la partecipazione all’ottava edizione, il secondo posto, dietro la vincitrice Alessandra Amoroso.

In seguito si è preso la sua rivincita con la vittoria al 60esimo Festival di Sanremo nel 2010 con il brano Per Tutte Le Volte Che, riproponendosi sul palco dell’Ariston nel 2016 con Finalmente piove, arrivando questa volta 13esimo.

Ma non c’è solo la musica nella sua vita; è stato anche concorrente di diversi programmi televisivi come Tale e quale show, L’Isola dei famosi e Il cantante mascherato. Inoltre è spesso ospite nel salotto di Oggi è un altro giorno da Serena Bortone.

Nella vita privata Valerio è fidanzato con Luigi Calcara e qualche mese fa gli ha fatto la proposta di matrimonio documentando la tenera scena sui social. Sembra anche che la data delle nozze sia molto vicina.

La proposta di matrimonio

Nel corso di un’intervista al Corriere della Sera Valerio Scanu ha raccontato qualcosa di più sulla proposta di matrimonio e sul suo coming out: “Perché ora? In realtà ho semplicemente fatto la proposta di matrimonio all’uomo che amo. Non ho mai voluto etichettarmi in un modo o nell’altro, men che meno ho pensato di sfruttare a mio vantaggio un eventuale coming out. […] Quando l’ho detto ai miei genitori? Ne ho sentito il bisogno a 20 anni. Ho pensato che se portavo nella loro casa una persona era giusto che sapessero quale ruolo ricopriva nella mia vita”.

La famiglia si è mostrata molto contenta della proposta anche se pensa sia troppo giovane per un passo così importante e impegnativo. Ma sembra che i ragazzi siano pronti, e che le nozze siano molto molto vicine. 

valerio scanu capelli corti-Solospettacolo
Il nuovo look di Valerio Scanu-Solospettacolo

Le nozze e il nuovo look di Valerio Scanu

La data delle nozze tra Valerio Scanu e il suo Luigi Calcara non è ancora stata fissata ma sembra prossima, come ha confessato: “Lo faremo nel 2023, non abbiamo deciso quando. E sarà a metà strada, per non scontentare nessuno”. 

Intanto il cantante ha postato una foto sul suo profilo Instagram dove è quasi irriconoscibile. Al posto dei lunghi capelli che sfoggia da anni ecco un bel taglio corto e tanti tatuaggi sul corpo. Un inedito Valerio che sembra quasi un’altra persona.