Home » Isola dei famosi, spunta il primo nome: lui sì che porterà scompiglio

Isola dei famosi, spunta il primo nome: lui sì che porterà scompiglio

Isola dei Famosi
L’indiscrezione sull’Isola dei Famosi (Fonte web) – solospettacolo.it

Manca sempre meno al via della prossima edizione dell’Isola dei Famosi e piovono già le prime indiscrezioni: ecco chi sarà il primo concorrente. 

All’inizio del prossimo mese di aprile arriverà il gran finale del Grande Fratello Vip. Il noto reality verrà poi sostituito ancora una volta da una nuova edizione dell’Isola dei Famosi. Nonostante le indiscrezioni di un presunto anno sabbatico, al timone ci sarà ancora Ilary Blasi.

La conduttrice sarà ancora una volta in studio con l’opinionista Vladimir Luxuria. Resta invece da definire il nome del secondo opinionista che prenderà il posto di Nicola Savino, che lo scorso settembre ha firmato un nuovo contratto con Tv8. Da definire inoltre chi sarà il nuovo inviato e quindi il destino di Alvin.

Infine, non è ancora dato da sapere chi saranno i naufraghi in Honduras ma alcune indiscrezioni sembrano dare per certa la presenza di Luca Di Carlo.

Isola dei Famosi, in Honduras anche Luca Di Carlo: le ultime indiscrezioni

Manca sempre meno al via della nuova edizione del noto reality, la terza su Canale 5 e con Ilary Blasi nei panni di padrona di casa. Restano ancora molti nodi da sciogliere ma il settimanale Nuovo ha lanciato una clamorosa indiscrezione ovvero la presenza nel cast di Luca Di Carlo nei panni di concorrente. Un volto in realtà noto al grande pubblico per un motivo molto particolare ovvero il suo legame con Ilona Staller.

I telespettatori hanno infatti conosciuto l’uomo proprio nello studio del noto reality quando Ilary Blasi lo ha voluto in veste di persona vicina all’ex attrice. L’uomo è in realtà l’avvocato della donna ed ha conquistato i telespettatori con il suo stile ed i suoi modi di fare. Secondo quanto riferisce il settimanale, Di Carlo porterà pace, amore e trasgressione. Un personaggio quindi che senza dubbio potrebbe regalare siparietti simpatici al pubblico.

Luca Di Carlo prossimo naufrago (Fonte web) – solospettacolo.it

Isola dei Famosi, chi saranno i prossimi concorrenti: poche certezze

Di Carlo al momento però sembrerebbe essere l’unico concorrente già definito. Per il resto del cast a quanto pare invece bisognerà attendere ancora. A tal proposito sono settimane che si alternano voci e clamorose indiscrezioni a partire da Delia Duran che potrebbe arrivare in Honduras in coppia con Alex Belli. Nel corso delle scorse settimane si è ipotizzata anche la presenza di Rosalinda Cannavò.

Infine, in questi giorni l’esperta di gossip Deianira Marzano ha annunciato anche la possibile presenza nel cast di due gemelle note al grande pubblico ma di cui non è stata resa nota l’identità. In tutti casi bisogna attendere i prossimi annunci ufficiali o il via di questa nuova edizione.