Home » LDA, dopo Amici ha perso la testa proprio per lei: chi è la bellissima fidanzata

LDA, dopo Amici ha perso la testa proprio per lei: chi è la bellissima fidanzata

LDA - solospettacolo.it
LDA – solospettacolo.it (fonte web)

Il giovane LDA ha festeggiato il San Valentino a fianco della bellissima e celebre compagna: ecco chi è la fidanzata del cantante di Amici.

Da pochi giorni reduce dalla sua prima avventura sul palco dell’Ariston, il figlio d’arte LDA ha presentato al grande pubblico il suo nuovo brano “Se poi domani”, beneficiando di un fan-club di tutto rispetto.

A fare il tifo per il pargolo ventenne di Gigi D’Alessio, infatti, non c’era solamente il celebre padre, ma anche la conduttrice e performer Anna Tatangelo, che per molti anni è stata legata all’icona della musica neomelodica.

Dopo il lancio della sua canzone sulle piattaforme social, LDA è stato colto in altre faccende affaccendato: il ventenne partenopeo, infatti, ha recentemente festeggiato la ricorrenza di San Valentino accanto alla splendida fidanzata.

La coppia avrebbe cenato in un noto ristorante di Napoli, ufficializzando per l’occasione il rapporto anche sui social. Lei è la bellezza mediterranea Miriam Galluccio, molto attiva e seguita sulla piattaforma TikTok: scopriamo qualche dettaglio in più su di lei…

LDA celebra l’amore a fianco di Miriam Galluccio

Dopo i primi passi nel programma “Amici”, LDA ha compiuto alcuni duetti con il padre, calcando importanti palchi nazionali. Approdato a Sanremo 2023, Luca D’Alessio ha confessato la propria travolgente emozione sul suo profilo di Instagram, commentando la sua esperienza sul prestigioso palco dell’Ariston: “Io non vi so dire quello che ho provato. Ancora non riesco a credere che io sia riuscito a cantare su questo palco. Sto tremando ancora, e non riesco a scrivere niente…“.

A far tremare il cuore del cantante, in compenso, ci pensa la giovane TikToker Miriam Galluccio, sua compaesana ed influencer di prodotti di bellezza. Lunghi capelli bruni, e lineamenti finemente scolpiti, la giovane esibisce un fisico slanciato ed outfit provocanti a favore di obiettivo. Appassionata di moda e tendenze, Miriam Galluccio avrebbe una sorella gemella, Francesca, a lei molto simile per aspetto e inclinazioni. Nonostante la giovane età, l’influencer vanta circa 50K follower sul suo account di TikTok, e circa 24K sulla piattaforma Instagram.

LDA e Miriam Galluccio - solospettacolo.it
LDA e Miriam Galluccio – solospettacolo.it (fonte instagram)

La cena romantica di Miriam ed LDA

Miriam Galluccio ha condiviso con i fan una stories in cui compare avvinghiata al compagno e lo bacia teneramente. In seguito, ha inoltre caricato alcuni scatti effettuati all’interno del raffinato “La Brasa Beef Restaurant”, situato nel cuore di Napoli e specializzato in carne alla brace nella migliore tradizione italiana e argentina.

La coppia avrebbe trascorso lì la romantica ricorrenza, tra brindisi e piatti prelibati, approfittando della temporanea tregua dai paparazzi per celebrare il reciproco sentimento.