Home » Belen e la De Filippi sono nemiche giurate? Finalmente esce la dura verità

Belen e la De Filippi sono nemiche giurate? Finalmente esce la dura verità

Belen Rodriguez e Maria De Filippi - solospettacolo.it
Belen Rodriguez e Maria De Filippi – solospettacolo.it (fonte web)

Belen Rodriguez e Maria De Filippi sono davvero ai ferri corti? Finalmente, spunta la verità sul loro rapporto umano e professionale.

Originaria di Buenos Aires, la modella e conduttrice Belen Rodriguez rappresenta ormai una delle personalità più riconoscibili e chiacchierate di Mediaset.

Deve la sua notorietà principalmente al survival-game “L’Isola dei Famosi“, al termine del quale ha conquistato un sudatissimo secondo posto nel 2008, dietro a Vladimir Luxuria.

Da allora, grazie anche all’aiuto della conduttrice Maria De Filippi, Belen Rodriguez ha conquistato una popolarità sempre maggiore, segnando l’opinione pubblica in virtù della sua relazione con il ballerino di “Amici” Stefano De Martino.

Nonostante la collaborazione proficua delle due conduttrici nel format “Tu si que vales”, nelle ultime settimane parecchi rumors hanno invaso la rete: Belen Rodriguez e Maria De Filippi sarebbero in pessimi rapporti, al punto da spingere la showgirl argentina all’abbandono del programma.

Belen e Maria si espongono sui media

Attualmente impegnata della trasmissione di denuncia “Le Iene“, Belen Rodriguez è stata anche un punto di riferimento nel talent “Tu si que vales“, al fianco di Martin Castrogiovanni, Giulia Stabile e Alessio Sakara.

L’ipotetico deterioramento dei rapporti con l’autorevole Maria De Filippi potrebbe segnare la fine della sua partecipazione al programma, e il settimanale “Nuovo TV” ha indagato in tal senso, approfondendo finalmente la natura dei rapporti tra le due donne di spettacolo. Secondo le prime indiscrezioni, Maria e Belen filerebbero d’amore e d’accordo, sia a livello professionale, che umano, e definiscono persino la loro amicizia come un “rapporto di ferro“, con buona pace degli assetati di gossip…

Il futuro di Belen Rodriguez in Mediaset

La showgirl sudamericana dovrebbe quindi tornare al timone di “Tu si que vales” come d’abitudine, e la sua collaborazione con Davide Parenti non sembra oggetto di contesa. L’autore de “Le Iene”, d’altro canto, ha recentemente dato sfoggio di un temperamento roccioso e volitivo, arrivando allo scontro aperto con il conduttore Teo Mammuccari, e cacciandolo infine dal noto programma di Italia1.

Belen Rodriguez, dopo l’iniziale smarrimento, è ora affiancata dal giovane comico e conduttore Max Angioni, e la sortita di Mammuccari dal format le permetterà di sviluppare maggiore padronanza del ruolo. Per quanto riguarda l’ipotesi di un “one-woman-show”, Belen ha riferito di preferire il lavoro di squadra, senza però precludersi alcuna possibilità per il futuro…