Home » Tish, da timida allieva di Amici a schianto mozzafiato: oggi è irriconoscibile

Tish, da timida allieva di Amici a schianto mozzafiato: oggi è irriconoscibile

tish ad amici-Solospettacolo
Tish ai tempi di Amici-Solospettacolo

L’ex volto di Amici di Maria De Filippi è cambiata tantissimo in questi anni, impossibile riconoscerla

Nel corso delle varie edizioni di Amici di Maria De Filippi tanti sono i ragazzi che si sono seduti ai banchi. Molti hanno avuto grande successo, vedi Emma Marrone e Alessandra Amoroso, giusto per citarne alcuni.

Altri sono caduti nel dimenticatoio; ma i telespettatori che seguono il talent conservano nel cuore i loro beniamini, personaggi che hanno lasciato il segno.

Molti ricorderanno Tish, nome d’arte di Tijana Boric, la cantante di origini serbe che nella diciottesima edizione, quella vinta da Alberto Urso per intenderci, amava disegnarsi due puntini sotto gli occhi per distinguersi.

Caschetto rosso, volto costellato di efelidi, occhi verdissimi,  oggi la ragazza, che ha 23 anni, è molto cambiata tanto da essere quasi irriconoscibile.

L’esperienza ad Amici

Subito dopo essere uscita dalla scuola di Amici Tish ha rivelato al portale ComingSoon: “Amici mi ha dato tanto, è stata una bellissima esperienza che mi ha fatto crescere sia a livello umano che artistico. Potrei dedicare un’intervista soltanto per raccontare cosa succedeva durante la giornata nella scuola. Il mio percorso è stato davvero lungo, sono entrata all’inizio del programma. Sono davvero felice di aver fatto parte della storia di Amici”.

In seguito ha pubblicato il suo primo EP Tish e diversi singoli. In occasione dell’uscita di uno di questi, Rido Male, ha dichiarato a SocialArtist: “Non credo di essere cambiata molto. Musicalmente ho cercato di mantenere l’ironia che ho sempre avuto nelle mie canzoni! Sto crescendo sia musicalmente che umanamente e credo che se ci saranno cambiamenti, o verranno percepiti dei cambiamenti, sarà perché sono ancora in una fase di maturazione e miglioramento costante!”

tish cambiamento- Solospettacolo
Il cambiamento di Tish -Solospettacolo

Il cambiamento di Tish

E in effetti i cambiamenti per Tish ci sono stati, almeno per quanto riguarda il suo aspetto. Visibilmente dimagrita, capelli più lunghi, un aspetto decisamente più adulto anche se ancora giovanissima. E persino i puntini sotto gli occhi sono cambiati, diventando più piccoli.

Il suo profilo Instagram è rigorosamente in bianco e nero, e i fan sono sempre numerosi, come numerosi sono i commenti di elogio per la sua bellezza e bravura, ad esempio: “È un continuo ricordo, dal 2018 ad oggi….Non ti scorderò mai!!! Tu…. la tua VOCE…il tuo TALENTO…Incancellabile ed indimenticabile ARTISTA e DONNA” o “La tua VOCE è INDESCRIVIBILE e PAZZESCA…tu e il tuo TALENTO UNICI!!!”. Ed è proprio vero, la voce potente e calda di Tish è sempre da brivido.