Home » Simone Di Pasquale e Natalia Titova, dopo anni il triste retroscena: “Ci siamo lasciati perché…”

Simone Di Pasquale e Natalia Titova, dopo anni il triste retroscena: “Ci siamo lasciati perché…”

simone-di-pasquale-natalia-titova-solospettacolo.it
Simone Di Pasquale e Natalia Titova – solospettacolo.it

Colleghi a Ballando con le Stelle, Simone Di Pasquale e Natalia Titova hanno avuto una lunga relazione. Ecco perchè è finita.

LI abbiamo visti insieme a Ballano con le Stelle, che hanno contribuito a lanciare e di cui stono stati due colonne. Ma non tutti sanno che Simone Di Pasquale e Natalia Titova sono stati anche fidanzati, dal 1998 al 2005. Perché la loro relazione è finita? Lo ha spiegato il ballerino a Oggi è un altro giorno.

Ospite del salotto pomeridiano di Serena Bortone, Simone di Pasquale ha ricordato i punti salienti del suo amore con la collega. L’incontro, avvenuto grazie a un coreografo-Cupìdo che li convinse a partecipare insieme al campionato italiano dove arrivarono secondi.

Segui un musical insieme e poi  l’avventura a Ballando con le Stelle, vissuta in maniera “totalmente inconsapevole”: loro venivano dal mondo delle competizioni e venne loro proposto di  partecipare a questo programma, un format che aveva già avuto molto successo all’estero.

“Da quattro puntate iniziali ne abbiamo fatte otto. Natalia non voleva acettare ma poi ha accettato. Abbiamo vissuto lì tre mesi e ci siamo accorti del grande successo quando la gente ha cominciato a chiederci gli autografi per strada alla fine della trasmissione.”

Simone Di Pasquale e Natalia Titova: perché si sono lasciati?

Dopo due edizioni di Ballando on le Stelle e sette anni d’amore, nel 2005 il ballerino  romano e la ballerina russa decidono di sparare le loro strade. Cosa li ha spinti verso direzioni diverse? Altre ambizioni? Un altro amore? I due non sono mai stati chiari su questo. Serena Bortone però è riuscita a far parlare Di Pasquale.

Nel salotto di Oggi è un altro giorno, ha chiesto perché la loro relazione fosse finita e Simone Di Pasquale ha fornito una spiegazione semplice ma si sa, le cose semplici sono spesso quelle più realistiche. “Perché ci siamo lasciati? Perché l’amore finisce ma restano un grande affetto e un grande legame”.

natalia-titova-massimiliano-rosolino-solospettacolo.it
Natalia Titova e Massimiliano Rosolino – solospettacolo.it

Ora sono felici… con altri!

Entrambi hanno continuato a lavorare come maestri di ballo nel talent show dove nel frattempo, nel corso della terza edizione, Natalia ha troato l’amore nel compagno di danza di quella stagione di Ballando con le Selle: Massimiliano Rosolino. I due stanno insieme dal 2006 e hanno avuto due figlie.

Anche Simone di Paquale è innamorato: da qualche tempo è legato a Maria Di Stolfo, che pur avendo partecipato alle selezioni di Miss Italia giungendo alle pre-finali, non è mai entrata davvero nel mondo dello spettacolo. Laureata in Scienze della Formazione primaria, è insegnante di scuola primaria.