Home » Antonella Fiordelisi sciocca i telespettatori: “Questa è da ricoverare” | Edoardo nel frattempo con i conati di vomito

Antonella Fiordelisi sciocca i telespettatori: “Questa è da ricoverare” | Edoardo nel frattempo con i conati di vomito

antonella edoardo vomito-Solospettacolo
Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria-Solospettacolo

Cosa altro succede nella Casa del Grande Fratello Vip nella coppia litigarella formata da Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria?

Sono probabilmente la coppia peggio assortita di tutte le edizioni del Grande Fratello, che sia Vip o Nip. Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria non riescono a stare assieme né separati.

Un amore che molti hanno definito tossico, fatto di furiose litigate e intense riappacificazioni, lacrime e recriminazioni, accuse e parole d’amore.

Da quando hanno iniziato la loro storia questo Grande Fratello Vip non è più lo stesso per nessuno; né per loro che passano quasi tutti i giorni a litigare, né per i coinquilini costretti ad assistere alle suddette litigate. Né tantomeno per i telespettatori.

I due ragazzi hanno quasi catalizzato l’attenzione di ogni puntata su di loro, su ciò che hanno fatto o detto durante la settimana, diventando spesso il fulcro della diretta. O comunque di una parte di essa. E con quello che è successo di recente almeno sui social sono stati protagonisti di diverse discussioni.

Il gesto scioccante di Antonella Fiordelisi

I due fidanzati in un momento di pace e tranquillità si sono trovati a scherzare e giocare assieme quando Antonella Fordelisi, impulsivamente e senza pensare troppo, ha preso il posacenere lì vicino e lo ha rovesciato addosso ad Edoardo Donnamaria, ridendo per il suo gesto e dichiarando di non sapere che contenesse cenere e mozziconi. Essendo adibito a quello, la sua giustificazione è suonata alquanto bizzarra.

Il povero Edoardo è rimasto sconvolto e poi si è gettato a terra in preda a veri conati di vomito, probabilmente dovuti alla puzza. E non ha potuto far altro che andare a buttarsi sotto la doccia. Il gesto di Antonella non è sfuggito ai social che hanno commentato: “Questa ragazza non sta per niente bene. Si offende e fa la vittima se qualcuno le dice qualcosa che a lei non va a genio ma può mancare di rispetto agli altri dicendo semplicemente che stava scherzando o era la sua modesta opinione ?!”

antonella edoardo posacenere-Solospettacolo
Il momento del posacenere-Solospettacolo (fonte web)

Lo scontro

Persino nella notte di San Valentino i due ragazzi hanno pesantemente litigato finché Edoardo Donnamaria ha dichiarato: “Voglio evitare di avere a che fare con te d’ora in poi. Una persona che ogni volta che litiga si mette a scherzare, a ballare, a fare la pazza, contenta e sorridente, per me è una totale mancanza di rispetto. Mi sono rotto le pal** di farmi mancare di rispetto da una ragazzina come te. Non ti permettere mai più di venire qua e dire che ne trovi mille meglio di me. Trovane uno!”.

Dal canto suo Antonella Fiordelisi si è sfogata con alcuni coinquilini: “Anche se siamo innamorati, non possiamo stare insieme. Ci facciamo del male. Lui ha voluto litigare per delle cretinate e lasciarmi per delle cretinate, tra l’altro proprio in questo giorno. Devo capire. Ha fatto la stessa cosa di Capodanno. Secondo voi questa persona mi fa bene? Questa era l’esperienza più bella della mia vita e l’ha fatta diventare un incubo“. Diciamo pure che la cosa è reciproca.