Home » Ilaria D’Amico irriconoscibile: cambio look sensazionale | Dimenticate come la ricordate

Ilaria D’Amico irriconoscibile: cambio look sensazionale | Dimenticate come la ricordate

ilaria-damico-solospettacolo.it
Ilaria D’Amico – Solospettacolo.it

Il cambiamento di emittente televisiva non è stato l’unico per Ilaria D’Amico, negli ultimi mesi!

La professionalità di Ilaria D’Amico non è certo un mistero per gli ammiratori della bella giornalista romana, lanciata da Renzo Arbore nel 1997 con La Giostra del Gol su Rai International. Da allora, Ilaria D’amico ha fatto molta strada, specializzandosi in campo calcistico e legando il suo nome alla tv via cavo e e in particolare a Sky, con cui ha collaborato dal 2006 al 2020.

Talentuosa ma anche affascinante, non ha mancato di attirare l’attenzione del gossip soprattutto da quando, nel 2013, si è legata a Gianluigi Buffon, allora portiere della Juve e della Nazionale nonchè marito di Alena Seredova e padre dei suoi due figli.

La relazione tra Buffon e D’Amico, di cui Alena Seredova venne a conoscenza dai media che pubblicarono le foto della nuova coppia e non dal marito, diventò l’argomento principale della riviste, finché i due non uscirono allo scoperto pubblicamente e Buffon si separò dalla moglie.

Nel 2016 dall’amore tra la giornalista e il portiere, oggi estremo difensore del Parma in cui aveva cominciato la sua carriera, è nato Leopoldo Mattia: il terzo figlio per lui, il secondo per lei che aveva avuto Pietro dal legame con Rocco Attisani.

Ilaria D’Amico, dimenticate come la ricordate…

Se dal punto di vista sentimentale le cose non sono sono cambiate per Ilaria D’Amico, che è ancora la compagna di Buffon, dal punto di vista lavorativo invece è mutato molto: dopo tanti anni a Sky e due anni che potremmo definire sabbatici, la giornalista è tornata in Rai per condurre su Rai 2 un talk-show di approfondimento sull’attualità, Che c’è di nuovo. 

Di nuovo, oltre al programma, c’è anche il suo look: non più gli abiti neri scollati e attillati cui ci aveva abituati nei programmi post Champions League ma outfit sempre neri ma più sobri, con dolcevita e pantaloni diritti, più adatti all’approfondimento giornalistico.

ilaria-damico-new-look-solospettacolo.it
Il nuovo look di Ilaria D’Amico – Solospettacolo.it

Un cambio look sensazionale!

Anche la sua pettinatura è diversa. Non più capelli castano scuro, quasi corvini, lunghi fino quasi a metà schiena,  come li portava prima. Oggi Ilaria D’Amico sfoggia un nuovo taglio, un long bob che arriva poco sotto la spalla in una sfumatura color cioccolato con ciocche dai riflessi più chiari.

Artefice del nuovo look della giornalista è un parrucchiere di Parma, Gennaro Barbaro del salone Color Terry: è lui che ha “trasformato” il look di Ilaria con questo taglio che sa riscontrando sempre più gradimento e successo A differenza, purtroppo, del suo programma, sospeso dalla Rai a metà gennaio per gli ascolti troppo bassi, circa il 2,5 % di share.