Home » Bruttissime notizie per Ginevra Lamborghini: purtroppo non la vedremo lì

Bruttissime notizie per Ginevra Lamborghini: purtroppo non la vedremo lì

ginevra-lamborghini-bruttissime-notizie-Solospettacolo.it
Ginevra Lamborghini – Solospettacolo.it

Non ne sta andando una bene a Ginevra Lamborghini che ora ha dovuto sopportare anche questo…

Ginevra Lamborghini è un personaggio veramente molto controverso soprattutto dopo la sua partecipazione al GF Vip e quello che è successo.

Infatti, la ragazza è rimasta davvero poco nella casa perché è stata squalificata in seguito ad alcuni comportamenti molto discutibili nei confronti di Marco Bellavia.

La ragazza ha deciso di buttarsi a capofitto nella sua carriera di cantante che sta portando avanti con grande entusiasmo.

Ora arriva un’altra brutta notizia per la ragazza che ha dovuto sopportare anche questo. Ecco che cos’è accaduto negli scorsi giorni.

La lite tra Elettra e Ginevra Lamborghini

Ginevra ed Elettra Lamborghini non si parlano più a causa di una lite che hanno avuto molti anni fa. Addirittura, la cantante non ha invitato la sorella al suo matrimonio. La riappacificazione non è avvenuta neanche nel corso del reality show Grande Fratello Vip. Dietro le motivazioni di questo litigio ci sarebbe il desiderio di Ginevra di diventare cantante che non sarebbe stato condiviso da sua sorella Elettra. Infatti, la piccola di casa Lamborghini aveva chiesto l’aiuto della sorella per entrare nel mondo della musica e questa glielo avrebbe sempre negato perché pensava non fosse abbastanza forte per un mondo così spietato come quello dello spettacolo.

Così Ginevra ha deciso di proseguire comunque anche senza l’aiuto della sua sorellona e questa cosa ne avrebbe scatenato l’ira. Infatti, Elettra si è sentita tradita da questo comportamento perché la giovane non ha tenuto minimamente in considerazione il suo parere. Sembra davvero che non ci sia nessuna speranza di riappacificazione. Durante una delle puntate del GF, Ginevra ha accennato al rapporto con Elettra e questa per tutta risposta le ha mandato una diffida.

ginevra-lamborghini-bruttissime-notizie-Solospettacolo.it
Ginevra Lamborghini – Solospettacolo.it

Ecco la bruttissima notizia che riguarda Ginevra Lamborghini

Ginevra Lamborghini sta vivendo un periodo di sconfitte nella sua carriera professionale. Infatti, dopo essere stata squalificata dal Grande Fratello Vip a causa di alcune dichiarazioni molto forti lanciate contro Marco Bellavia, ha deciso di lavorare intensamente alla realizzazione di quello che è il suo grande sogno, ovvero diventare una cantante. Subito dopo l’uscita, ha inciso un singolo che è stato poi lanciato sul mercato.

Tuttavia, non riesce a eguagliare i risultati di sua sorella Elettra e a creare una hit che sia ugualmente di successo. Inoltre, di recente è arrivata una bruttissima notizia. Ginevra Lamborghini ha perso l’opportunità di partecipare all’Eurovision Song Contest. Infatti, la giovane rampolla è stata eliminata durante la serata finale di Una voce per San Marino. Sembra però che all’evento musicale più importante d’Europa sarà presente un’altra persona, la sua ex compagna di reality Pamela Prati. Eurovision Song Contest, ci sarà una sua collega di Grande Fratello Vip: Pamela Prati.