Home » Diletta Leotta, gli amici di lui spifferano tutto: “Diventa mamma quest’estate”

Diletta Leotta, gli amici di lui spifferano tutto: “Diventa mamma quest’estate”

diletta-leotta-incinta-Solospettacolo.it
Diletta Leotta – Solospettacolo.it

Diletta Leotta sta vivendo un periodo di ritrovata serenità della sua vita dopo un grande travaglio emotivo. Ora potrebbe addirittura essere incinta. A rivelarlo sono gli amici di lui.

Diletta Leotta è una delle conduttrici sportive più amate della televisione italiana che deve il suo successo alla rete satellitare Sky.

Infatti, per molti anni ha condotto una trasmissione su Sky Sport mentre oggi è passata a DAZN.

La giovane giornalista ha una vita sentimentale molto travagliata fatta di passioni travolgenti e grandi dolori. Una delle sue storie più note è sicuramente quella con l’attore turco Can Yaman che purtroppo non è finita nel migliore dei modi.

Eppure, in questo momento della sua vita sembra essere tornata la pace ed è pronta per alcuni progetti di vira più impegnativi.

La nuova storia d’amore di Diletta Leotta con Loris Karius

Diletta Leotta sta frequentando da ormai un po’ di mesi Loris Karius e i due sembrano veramente molto innamorati. Eppure, in settembre la giornalista sportiva aveva un altro amore, il bellissimo modello Giacomo Cavalli con cui aveva dimenticato il suo grande amore Can Yaman. Lei lo aveva persino portato come più uno al matrimonio di suo fratello Mirko Manola.

Tuttavia, la cosa non è durata moltissimo e le foto del matrimonio sono spartite dai social network di tutta la famiglia. In seguito, la donna ha iniziato ad andare spessissimo in Inghilterra in modo da poter migliorare il suo inglese e proprio lì deve aver conosciuto Loris Karius. All’inizio hanno provato a tenere nascosa la loro relazione che andava avanti tra fughe romantiche divise tra la Gran Bretagna e l’Italia. Infatti, il calciatore abita a Newcastle mentre la giornalista a Milano.

diletta-leotta-incinta-Solospettacolo.it
Diletta Leotta – Solospettacolo.it

Diletta Leotta pronta a diventare madre quest’estate?

La storia è diventata però presto molto seria, così loro due hanno deciso di portare la loro relazione allo scoperto nel periodo di Natale. Inoltre, hanno deciso di conoscere le reciproche famiglie. Infatti, Loris Karius è stato in Sicilia per alcuni giorni con la famiglia di Diletta. La loro relazione è molto complessa perché i due si trovano a una considerevole distanza e quindi devono costantemente spostarsi per vedersi.

Eppure, sembra che le cose procedano davvero bene e che potrebbero esserci presto delle novità importanti. Infatti, è stata diffusa la notizia che vede Diletta Leotta incinta. Non resta che aspettare un po’ di tempo per capire se è davvero così e quindi i due diventeranno presto genitori. Infatti, al momento non è arrivata nessuna conferma e nessuna smentita dai due. Inoltre, sembra che i loro amici abbiano confermato la cosa e il parto dovrebbe avvenire la prossima estate.